Roma, ecco Maitland-Niles: "Sono forte, veloce e con buona tecnica. Voglio la Champions"

Fantacalcio ® SPORT

Sulla Serie A. "Gli alti e bassi fanno parte del calcio, quei sette minuti ci sono costati caro.

Sono in una buona squadra, la Serie A è una grande lega molto tattica e tecnica.

Dobbiamo lavorare in questo senso per cambiare la nostra mentalità e avere la concentrazione per tutta la partita.

Sulle sue caratteristiche. "Sono forte, veloce e ho una buona tecnica.

Ho avuto un solo allenamento prima della partita che volevo giocare perché sono qui per questo

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse) -. (LaPresse)

Roma, Maitland-Niles: "Io e Sergio Oliveira porteremo mentalità vincente. Dobbiamo tornare al successo per tornare a sorridere ed essere felici" (TUTTO mercato WEB)

Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Nella giornata di oggi è stato presentato a Trigoria il nuovo acquisto Ainsley Maitland-Niles, arrivato in prestito. (Voce Giallo Rossa)

Dei sette ruoli ricoperti finora in carriera, a Roma ne andrà a ricoprire presumibilmente due: terzino destro nel 4-2-3-1 ed esterno a tutta fascia nel 3-5-2. Contro la Juventus ha giocato terzino destro a causa della squalifica di Karsdorp, ruolo che ricoprirà quasi sicuramente pure domenica prossima, vista la probabile indisponibilità dell'olandese. (LAROMA24)

"Ma non chiedetemi del mio futuro, in questo momento sono concentrato solo sul presente e sulla Roma - ha detto invece il difensore inglese - Basti pensare, infatti, a tutti i ruoli che ha ricoperto fin qui nella sua carriera, seppur ancora breve. (ForzaRoma.info)

Dobbiamo lavorare sulla nostra mentalità e sulla concentrazione, per cercare di mantenerla anche dopo i 90 minuti compreso il recupero. Il calcio consiste in questo, faremo quello che ci dice il mister, dobbiamo vincere per essere contenti e tornare ad essere felici" (QUOTIDIANO NAZIONALE)