Roma, Capello commenta l'arrivo di Mourinho: "Ora servono i giocatori"

Quotidiano.net INTERNO

Cosa porta Mourinho alla Roma. L'annuncio della Roma: "Addio a Fonseca". La benedizione di Capello. A commentare la scelta del nuovo allenatore ci ha pensato un altro nome illustre, con un passato fortemente legato alla storia della Roma.

"È un allenatore di grande prestigio e di grande esperienza.

Così è tutto molto più facile", ha esordito Fabio Capello, l'ultimo allenatore in grado di regalare uno scudetto ai giallorossi nella stagione 2000/01. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Siamo stati impressionati dal suo desiderio di vincere e dalla sua passione per il gioco del calcio: per lui non contano i trofei vinti in carriera ed è sempre concentrato sul prossimo. (Tutto Juve)

– Gianluigi Donnarumma, dopo essere stato al centro delle critiche dei tifosi del Milan, è stato intervistato da Justees su Twitch. I tifosi aiutano nei momenti di difficoltà, bisogna anche saper sopportare le critiche anche quando le cose non vanno bene. (Europa Calcio)

Rispetto la Roma per la sua qualità e per i suoi risultati”. – Un futuro da scrivere insieme uno per l’altra, quello che legherà Mourinho alla Roma nelle prossime stagioni, ma un passato vissuto da avversari, da nemici. (RomaNews)

Mourinho sposa la Roma, Branca: "Sono molto contento per lui. È un colpo fantastico"

Altri però di grande richiamo come Capello hanno ottenuto risultati: l'obiettivo di Mourinho è segnare un punto importante nella storia della Roma. Tecnicamente sono competitivi, è in un ambiente non dei più facili: chapeau a lui, affronta un'esperienza difficile in cui molti predecessori hanno fallito. (Voce Giallo Rossa)

Se un giorno dovesse chiamarmi una società rivale in Italia, non ci penserei due volte. Forse non tornerò in panchina già l’anno prossimo, cerco anche una nuova cultura e non una nuova avventura. (Fantacalcio ®)

Sono state prese delle decisioni da parte della proprietà giallorossa dopo le ultime partite e le ultime vicissitudini e credo che abbiano fatto l'accelerata giusta". È un colpo fantastico per la Roma, per il club, per i proprietari e per i giocatori sarà un acceleratore magnifico". (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr