Sala: “Se non dovessimo riuscire a fare lo stadio, il Milan andrà a San Donato e l’Inter a Rozzano

Sala: “Se non dovessimo riuscire a fare lo stadio, il Milan andrà a San Donato e l’Inter a Rozzano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gianluca Di Marzio SPORT

Le parole di Giuseppe Sala, sindaco di Milano, sul futuro stadio di Milan e Inter “Se non riusciamo a fare lo stadio, il Milan andrà a San Donato e l’Inter a Rozzano”: a parlare è Giuseppe Sala, sindaco di Milano. Il primo cittadino del capoluogo lombardo ha voluto fare chiarezza su quella che è la questione legata all’impianto dei due club. “Il rischio che i rossoneri vadano a San Donato è altissimo, perché il club ha acquisito quell’area investendo alcune decine di milioni di euro”. (Gianluca Di Marzio)

Su altri giornali

Da ormai alcuni anni si parla molto spesso dei progetti di Inter e Milan legati al futuro dello stadio Giuseppe Meazza con la possibilità di costruire un nuovo impianto a San Siro ma anche con l’ipotesi di spostare in altre aree limitrofe al comune di Milano e di questo si parla spesso con le autorità cittadine. (Passioneinter.com)

Il Sindaco Sala dice che non c'è alcuna possibilità che l'Inter possa acquistare da sola San Siro Ospite al Forum di Repubblica a Milano, il Sindaco della città meneghina Beppe Sala si è così espresso sulla questione del nuovo stadio, spiegando che non c'è alcuna possibilità che l'Inter acquisti l'area di San Siro in solitaria con il Milan dirottato a San Donato. (Milan News)

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha ribattuto al promoter di concerti Claudio Trotta, che in una lettera ha lamentato i tempi ristretti per partecipare al bando pubblico per l’acquisto di San Siro. San Siro Inter, Sala ha risposto al promoter di concerti Claudio Trotta, che in una lettera ha lamentato i tempi ristretti per partecipare al bando (InterNews24.com)

San Siro, nuova mossa dei comitati: ricorso al TAR contro la cessione a Inter e Milan

Questo, nel giorno di apertura della Conferenza dei servizi preliminare per valutare la proposta di Inter e Milan relativa all’acquisto del sito; un “confronto“ tra i vari enti chiamati a esprimere un parere sull’operazione che si chiuderà a fine mese, prima della scadenza del bando. (Il Giorno)

A pochi giorni dalla chiusura della conferenza dei servizi fissata per il 30 aprile - data che coincide con la scadenza dell’avviso pubblico per eventuali proposte alternative alla cessione dell’area di San Siro - i comitati contrari all’operazione annunciano il ricorso al TAR per "fermare l’operazione" che dovrebbe portare all’acquisto dell’area da parte di Inter e Milan (Milan News)

"I due fondi immobiliari americani avevano espresso il desiderio di sistemare i loro bilanci con un nuovo stadio e una operazione immobiliare intorno. E i loro desideri si stanno realizzando - le parole di Monguzzi riportate da Calcio e Finanza -. (FC Inter News)