Calciomercato, niente Juventus e Roma | Sorpresa in Serie A per Allegri: c’è anche Sarri

Calciomercato, niente Juventus e Roma | Sorpresa in Serie A per Allegri: c’è anche Sarri
DirettaGoal SPORT

Per entrambi gli ex allenatori della Juventus le chance sarebbero però piuttosto basse, alla luce oltre che della concorrenza anche degli alti ingaggi che percepiscono.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, l’esterno sinistro arriva dalla Liga: bruciata l’Inter. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il Real Madrid su un big bianconero. Calciomercato Sampdoria, sondaggi per Allegri e Sarri. Risulta ormai certo l’addio di Claudio Ranieri, che ha ancora una volta messo in atto un lavoro impeccabile, utile a portare a casa il risultato preventivato. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri media

A tal proposito Mario Sconcerti ha scritto un editoriale su calciomercato.com: "Mi sta venendo il dubbio che Allegri, Sarri, Spalletti non abbiano alla fine tante squadre alla porta. Mancano nove giornate al termine del campionato, ma l'interesse dei tifosi è incentrato anche sul possibile valzer di panchine in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Pazza idea da parte di Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria, infatti, in vista della prossima stagione, per la panchina avrebbe sondato anche Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri, entrambi anche in orbita Roma (LAROMA24)

Secondo un’indiscrezione del quotidiano genovese, Ferrero avrebbe avanzato timidi sondaggi per Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri. Si tratta di Sarri e Allegri: le ultimissime da Genova. Massimo Ferrero sogna in grande per la Sampdoria 2021/22. (Juventus News 24)

La Sampdoria ci prova per Allegri e Sarri, ma i due rifiutano

Ferrero, al riguardo, avrebbe già sondato diversi profili di alto livello per la panchina della Sampdoria. Il presidente blucerchiato avrebbe già sondato diversi profili per la panchina della Sampdoria: tra gli altri, spiccano quelli di Massimiliano Allegri e di Maurizio Sarri. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto scrive calciomercato.it, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero avrebbe sondato anche due allenatori accostati alla Roma, come Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri, ma i due avrebbero rifiutato declinato l’offerta. (RomaNews)

Siamo in quella fase dell'anno in cui, purtroppo, eccezion fatta per la scorsa stagione in cui il campionato era fermo per il Covid-19 e il mantra dei calciatori e delle squadre era quello di far riprendere l'azienda calcio il prima possibile, a Roma si pensa già (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr