Damiano David e Giorgia Soleri, scatto dal passato: che cambiamento!

La fotografia in basso risale a diversi anni fa, non si conosce quanto tempo fa di preciso, e ritrae proprio i due volti noti dello spettacolo italiano da giovanissimi

Damiano David e Giorgia Soleri stanno insieme ormai da diversi anni, ma li avete mai visti da giovanissimi?

Il gruppo di giovanissimi artisti è oramai molto discusso e in tantissimi si fanno domande sulla loro vita privata; i ragazzi, però, sono molto riservati anche se, dopo diversi anni insieme, Giorgia e Damiano hanno poi deciso di uscire allo scoperto. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In un tweet, scritto dalla Donà, si legge:. I Maneskin, dopo 4 anni trascorsi insieme alla Donà, hanno deciso di separarsi e la notizia è stata comunicata proprio dalla donna sui social, come riportato dalla testata Repubblica. (Napoli.zon)

Però, oltre a poche informazioni, non si conosce molto della vita privata dei giovani ragazzi romani che compongono la band. Chi è Jacopo David. Se Damiano che ormai è diventato popolarissimo non ama mettersi in mostra e parlare di sé, un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo ancora meno. (Gossip Fanpage)

Non mancheranno i suoi successi più acclamati, come “Arsenico”, disco di platino e “La mia ultima storia”, disco d’oro. Aiello ha iniziato a studiare pianoforte e violino a circa 10 anni, crescendo “a pane e R&B”. (Corriere di Lamezia)

Lontano dai riflettori rispetto a Damiano, il fratello del noto cantante è una sorta di gemello. Sempre dal profilo Instagram di Jacopo, si può notare come il ragazzo si fidanzato da molto tempo con una giovane di nome Alice (BlogLive.it)

Tra le ipotesi, quello dell'arrivo di un management internazionale per i Maneskin, intenzionati a cavalcare il successo all'Eurovision per conquistare altri mercati L'addio della band romana alla manager Marta Donà che li ha seguiti da 'X Factor' fino all'Eurovision Song Contest, dove ha esultato e pianto insieme ai quattro ragazzi. (Today.it)

Effettivamente, è anche grazie a Marta che il successo dei Maneskin è arrivato così velocemente. Marta è anche la manager di Francesca Michielin ed è molto nota nel mondo della musica per le sue doti artistiche. (Bigodino.it)