Percassi blinda Romero: «Oggi è dell'Atalanta. Quanto vale? Tanto»

Percassi blinda Romero: «Oggi è dell'Atalanta. Quanto vale? Tanto»
Juventus News 24 SPORT

Il patron dell’Atalanta Percassi ha parlato del futuro di Romero, difensore argentino di proprietà della Juve. Quale futuro per Romero?

E oggi è dell’Atalanta

La Dea può infatti riscattare il difensore argentino vincitore del premio di miglior difensore della Serie A per 16 milioni.

A dare una risposta sul difensore di proprietà della Juve è stato il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi durante un evento benefico. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le parole del numero uno a L’Eco di Bergamo: “Romero è un giocatore importantissimo, fortissimo, che mi piace molto. C’è grande interesse da parte nostra nel vedere e nel valutare le loro prestazioni a livello internazionale per capirne la maturazione“ (SOS Fanta)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Il classe ’98 olandese piacerebbe però anche all’Atalanta, che nei giorni scorsi sembrava in vantaggio sul giocatore dell’AZ Alkmaar. Il patron nerazzurro Antonio Percassi si è espresso a tal proposito a L’eco di Bergamo. (RomaNews)

Mercato da suspense: "Romero, non c'è l'offerta del Manchester United"

Sotto questa definizione si può tranquillamente inserire Cristian Romero. Il tabloid parla di 39 milioni di sterline, circa 45 milioni di euro (Calcio Atalanta)

Romero nella storia dell'Argentina: con il gol alla Colombia batte un record di Maradona. (TUTTO mercato WEB)

La smentita a Sky Sport dopo settimane di rumors di mercato: per l’atalantino Cristian Romero non esiste ancora un’offerta dei Red Devils. Per Cristian Romero, a segno alla seconda partita con la maglia della Selecciòn dopo la grande stagione con l’Atalanta, le voci di mercato ormai si rincorrono furiosamente ogni giorno che passa. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr