Percassi blinda Romero: «Oggi è dell'Atalanta. Quanto vale? Tanto»

Juventus News 24 SPORT

Il patron dell’Atalanta Percassi ha parlato del futuro di Romero, difensore argentino di proprietà della Juve. Quale futuro per Romero?

E oggi è dell’Atalanta

La Dea può infatti riscattare il difensore argentino vincitore del premio di miglior difensore della Serie A per 16 milioni.

A dare una risposta sul difensore di proprietà della Juve è stato il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi durante un evento benefico. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Gli studi effettuati questo pomeriggio sul difensore Cristian Romero hanno mostrato che soffre di un sovraccarico muscolare della faccia posteriore della coscia sinistra» Brutte notizie per Cristian Romero che ieri ha messo a segno il suo primo gol con l’Argentina: infortunio per il centrale dell’Atalanta. (Calcio News 24)

“Gli esami effettuati – ha reso noto la stessa Nazionale argentina – sul difensore Cristian Romero hanno dimostrato un sovraccarico muscolare sul retro della coscia sinistra”. Romero dunque non ci dovrebbe essere per il match d’esordio nella Copa America il prossimo 14 giugno ma tornerà a disposizione successivamente (CIP)

L'Atalanta allontana Romero dal mercato. Il presidente del club bergamasco, Antonio Percassi, a L'Eco di Bergamo ha parlato anche del futuro del talentuoso difensore argentino che verrà riscattato a breve dalla Juventus: "Romero è un giocatore importantissimo, fortissimo, che mi piace molto. (Tutto Juve)

"La sensazione - riferisce il quotidano - è che l’Atalanta non voglia cedere Romero, a meno che non arrivi una cifra davvero irrinunciabile". L'Atalanta può chiudere l'operazione per una cifra che si aggira a 18 milioni, con un contratto quinquennale per il calciatore da 1,5 milioni (Tutto Atalanta)

Percassi sul futuro di Romero. "Romero è un calciatore per noi importantissimo, forte, che ci piace molto e soprattutto di nostra proprietà. Difficile dire quanto valga, sicuramente una grossissima cifra". (Fantacalcio ®)

Ci sono tanti giocatori al vaglio”. ATALANTA, PERCASSI: “ROMERO E’ FORTISSIMO E NOSTRO”. Oggi, giorno del suo 68esimo compleanno, ha rilasciato un’intervista a L’Eco di Bergamo, parlando del calciomercato della Dea. (Europa Calcio)