La resurrezione di Raggi: da sindaca-disastro alla rivincita nelle periferie

La Stampa INTERNO

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato?

Ma il segreto c’è, per ora è invisibile e si chiama periferie: nei quartieri popolari della capitale la sindaca ha investito, ha operato una miriade di micro-interventi e soprattutto ha coltivato l’immagine di eroina anti-Palazzo. (La Stampa)

Su altre fonti

Le mani libere dei Fratelli. Chiara Colosimo. Nel centrodestra sta avanzando la soluzione che porta a Chiara Colosimo, consigliere regionale di Fratelli d’Italia. E sono i Fratelli d’Italia quelli che si stanno infilando in quel varco. (AlessioPorcu.it)

Questo la dice lunga sul reale impegno dei 5 Stelle nel consiglio comunale di Roma. Lega polemica contro Pacetti: "Un incarico non si nega a nessuno". Ad attaccare il consigliere comunale del M5s la Lega. (RomaToday)

Il territorio regionale può sviluppare una propria autonomia nell’attirare i flussi di turisti puntando sulle proprie enormi potenzialità. Il M5S non può sottrarsi alla responsabilità di portare la Regione Lazio verso la Transizione Ecologica, la sostenibilità economica e il rilancio del territorio. (RomaToday)

Parole e musica di Andrea Alemanni, presidente del Pd Lazio, che a Terzo Binario ha detto la sua sull’aria che si respira in vista delle Comunali a Roma. Il problema è che la politica nel 2021 va molto veloce e, spesso, si va più veloce da soli che in compagnia. (TerzoBinario.it)

La richiesta arriva direttamente dalla sindaca a margine d’un sopralluogo in una palestra della Tuscolana. Ecco, basterebbe approvare questa proposta - ha concluso Celli - per dare subito una soluzione al mondo dello Sport a Roma (RomaToday)

D'altra parte l'intenzione di farvi ricorso era già stata annunciata da Marcello De Vito, il primo candidato sindaco del M5s in Comune. Ora, quindi, il gruppo pentastellato in Assemblea Capitolina, sindaca inclusa, può contare sullo stesso numero di consiglieri dell’opposizione. (RomaToday)