Temptation Island, anticipazioni: una coppia ha già lasciato il programma, l'indiscrezione

Temptation Island, anticipazioni: una coppia ha già lasciato il programma, l'indiscrezione
ComingSoon.it ComingSoon.it (Cultura e spettacolo)

L'appuntamento con la nuova edizione di Temptation Island, ci aspetta giovedì 2 luglio, in prima serata su Canale 5. Scopri le ultime news su Temptation Island.

Temptation Island, chi sono Valeria e Ciavy.

Se ne è parlato anche su altri media

Manca pochissimo al debutto di Temptation Island, in onda giovedì 2 luglio 2020, su Canale 5. Stando alle prime anticipazioni, Antonella Elia avrebbe chiesto un falò anticipato, poiché furiosa per il comportamento del fidanzato Pietro Delle Piane. (ComingSoon.it)

Tuttavia, stando a quanto riportato dalla pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver la coppia nip formata da Ciay e Valeria ha abbandonato il villaggio. Dopo settimane di incertezza finalmente c’è una data, da gioved’ 2 luglio 2020 su Canale 5 tornerà Filippo Bisciglia con il reality delle coppie. (YouMovies)

Filippo Bisciglia ci aspetta per raccontarci tutti dettagli giovedì 2 luglio in prima serata su Canale 5. La prima puntata della nuova, attesissima stagione di Temptation Island deve ancora andare in onda e una delle coppie sarebbe già scoppiata. (Il Messaggero)

Il tradimento è stato compiuto da una persona che proprio non te l’aspetti, vista la descrizione che aveva fatto di sé. Temptation Island non è ancora ufficialmente partito (la prima puntata, in tv, è prevista per giovedì 2 luglio in prima serata su Canale 5) e già ne sono capitate di tutti i colori. (SoloDonna)

Lei lo ha sempre perdonato e adesso si vogliono mettere alla prova nel programma delle tentazioni. Le coppie di Temptation Island sono già nel resort sardo per la loro avventura. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr