Juve, che beffa per Agnelli: il colpo ‘soffiato’ dalla big di Premier

SerieANews SPORT

In casa Juventus non è finita la ricerca di un attaccante che possa soddisfare Andrea Pirlo.

Ecco perchè ad oggi la Juventus si guarda intorno, sonda terreni e prova a capire quale possa essere l’elemento ideale al quale affidare l’attacco bianconero.

Il portoghese, di fatto, starebbe seriamente cercando un modo per lasciare Torino, al netto di quella che possa essere la volontà del club di trattenerlo o meno. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

Penso che Andrea Agnelli, perché è lui che ha fatto questa scelta, ha messo in preventivo che poteva anche non vincere quest’anno visto che Pirlo non ha mai allenato prima. Mentre si rincorrono le voci sul futuro della panchina della Juventus, si leva una voce a difesa di Andrea Pirlo (Calciomercato.com)

E' una possibilità, soprattutto se la Juventus fallisse l'ingresso alla prossima Champions League, ma non una certezza Juventus, il piano di rilancio: se Paratici non rinnova Agnelli pronto a promuovere Cherubini. (TUTTO mercato WEB)

Sarà la famiglia Agnelli a decidere se confermarlo alla guida della Juve o no». Le parole su Agnelli e Pirlo. Giovanni Cobolli Gigli, ai microfoni di Radio Crc, ha parlato della stagione della Juve, di Agnelli e Pirlo. (Juventus News 24)

“È un momento difficile, abbiamo fatto un buon primo tempo. Non è un problema di allenamenti, abbiamo avuto poco tempo per preparare chi tornava dagli infortuni” (CIP)

A partire dal numero 1 Agnelli fino ad arrivare a Pirlo. Sarà la famiglia Agnelli a decidere se confermarlo alla guida della Juve o no. Su Pirlo Varrebbe la pena confermare Pirlo. (TUTTO mercato WEB)

Conte: «Io fortunato a trovare Agnelli alla Juve. Rimango tifoso di tutte le squadre allenate ma divento il primo tifoso della squadra della quale difendo i colori (Juventus News 24)