LIVE TJ - Ottimismo in casa Juventus dopo l'incontro con gli agenti di Kostic

Tutto Juve SPORT

Per quanto riguarda l'attacco la Juventus insiste per Morata ma per ora l'Atletico Madrid farebbe muro.

L'esterno serbo è l'obiettivo più caldo del mercato bianconero: confermato in queste ore l'incontro con gli agenti del giocatore per trovare l'accordo sul contratto.

12:20 - DALLA SPAGNA È CORSA A TRE PER WERNER - (CLICCA ). 12:10 - IL SECOLO XIX - PAREDES, SI INSERISCE LA SAMPDORIA?

Nel frattempo, questa sera inizierà la Bundesliga: ad aprire ci sarà proprio il club di Francoforte, che sfiderà il Bayern Monaco (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Napoli, indizio social per l’approdo di Kepa in azzurro. Questo simbolo potrebbe essere interpretato quindi come un conto alla rovescia, in attesa della sua destinazione futura. (SPORTFACE.IT)

Kepa, ogni giorno può essere quello decisivo: lo spagnolo aspetta un cenno. Stando a quanto riportato da La Repubblica, ogni giorno può essere quello decisivo per la chiusura della trattativa tra Kepa e il Napoli: "C’è il sì del Chelsea sulla ripartizione dell’ingaggio (75 per cento lo pagano gli inglesi, il restante il Napoli), ma si sta discutendo sui bonus da riconoscere ai Blues. (Napoli Magazine)

Anche il Napoli va all’attacco e si avvicina a Raspadori come erede di Mertens. In alternativa, cresce l’idea Keylor Navas del Psg: il giocatore e la sua famiglia hanno iniziato a informarsi su club e città (CalcioNapoli24)

Keylor Navas, idea prestito biennale: PSG pronto a contribuire sull'ingaggio. Stando a quanto riportato da Il Mattino, il Napoli starebbe pensando anche a Keylor Navas per la porta. (Napoli Magazine)

Dicasi 80 milioni – Fofana. Inter in primis: «Inter, Il Chelsea ha intenzione di spendere circa 80 milioni di € per Wesley Fofana del Leicester. (Inter-News)

Canales s'è dedicato alla trattativa tra Napoli e Chelsea insieme con un uomo del club di De Laurentiis:. "Le parti lavorano all'accordo con i Blues, alle cifre del prestito e ai bonus richiesti dagli inglesi: la volontà di tutti è chiudere. (CalcioNapoli24)