CT Camerun su Anguissa: “Lo porterò in Coppa d’Africa. Contro la Juve…”

Europa Calcio SPORT

– Intervenuto a “Radio Marte“, Toni Conceicao – CT del Camerun – ha parlato di Zambo Anguissa, nuovo mediano del Napoli che sabato contro la Juve ha esordito titolare sfoderando un’ottima prestazione.

Se sviluppa anche questa qualità, può diventare molto molto prezioso.

CT CAMERUN SU ANGUISSA. – Prosegue: “Napoli-Juventus?

Ovviamente la Coppa d’Africa è una vetrina e il giocatore può aumentare il suo valore“

Si tratta di un giocatore molto bravo nella gestione delle situazioni a centrocampo ma non è uno che crea molto gioco. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Callejon non avrebbe potuto prendere quel pallone, ma non conta: nel regolamento non c'è scritto questo. E quello di Maehle era un tocco di mano istintivo ma volontario, perché ha sollevato il braccio verso il pallone. (TUTTO mercato WEB)

Campo e non solo. Il presidente viola Rocco Commisso è tornato in Italia dopo Ferragosto e potrebbe far ritorno negli Stati Uniti dopo la gara con il Napoli, fissata per il prossimo 3 ottobre . Salvo cambi di programma il presidente resterà in città fino alla prossima sosta per le nazionali, poi farà ritorno oltre oceano. (Viola News)

La Fiorentina ha alzato l'asticella in un modo incredibile. Penso che l'Europa sia possibile, la Fiorentina sta facendo molto meglio di altre squadre che di solito lottano per le posizioni alte. (Viola News)

Vedremo come si adatterà al Napoli ma se tutto va come deve andare ci andrà. Intorno al 27 dicembre andrà via, il 9 gennaio inizia la competizione e il 6 febbraio finirà tutto. (Calcio In Pillole)

Queste le notizie principali della giornata viola, lunedì 13 settembre 2021:. Gasperini: “Siamo ancora arrabbiati per gli episodi contro la Fiorentina” (LEGGI ). ACD Bagno a Ripoli, giovedì l’inaugurazione del nuovo campo: presente anche Commisso (LEGGI ). (Fiorentina.it)

Anguissa ha conquistato tutti ma non ha dato ancora il 100% come spiega ai microfoni di radio Marte Toni Conceicao, C.T. Si tratta di un giocatore molto bravo nella gestione delle situazioni a centrocampo ma non è uno che crea molto gioco. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)