Kawhi Leonard, Clippers eliminano Luka Doncic, Mavericks in un'emozionante Gara 7

Amantea online SPORT

Rick Carlisle è sceso sul 2-2 in gara sette della sua carriera di allenatore

I Mavs vinsero le loro prime due partite allo Staples Center prima che i Clippers pareggiassero con due vittorie a Dallas.

I Mavs hanno vinto gara 5 a Los Angeles e hanno portato i Leonard Clippers alla vittoria in trasferta in gara 6 con un enorme quarto trimestre.

Leonard ha segnato sette punti, in particolare scavalcando il passaggio di George. (Amantea online)

Su altri media

I Clippers hanno segnato ben 20 triple, 7 delle quali realizzate da Marcus Morris. Ha segnato 17 dei 30 tiri della partita, ha aggiunto 14 assist e 7 rimbalzi per i punti. (FUTURA MEMORIA)

Come segnala Elias Sports, mai nessuno nella storia dei Playoff NBA aveva raggiunto tale numero in una Gara-7. Oltre a questo, la stella dei Mavs ha segnato 29 punti nel solo primo tempo: mai nessuno ne aveva segnati così tanti nel primo tempo di una Gara-7 nella storia NBA. (BasketUniverso)

pic.twitter.com/k6thVpJSO7 — John Schuhmann (@johnschuhmann) June 7, 2021. Questa è stata una serie piuttosto speciale per Kawhi Leonard: 2° per percentuale di canestri dal campo per un giocatore con una media di 30 o più punti di media in una serie di playoff negli ultimi 55 anni. (BasketUniverso)

pic.twitter.com/SHr8VN3Zfr — NBA (@NBA) June 6, 2021. Il terzo quarto è come detto il terreno di conquista dei Clippers Una partita ad alto punteggio nonostante tutta la tensione di una gara 7. (NBAPassion.com)

Pesa senz’altro una serata al tiro pesante inversa rispetto a quella dei Clippers: 10 su 36 per i ragazzi di Carlisle, sconfitti nonostante abbiano raddoppiato gli avversari a rimbalzo d’attacco (16 a 8) Non è da meno Marcus Morris (23), così come Paul George: l’ex Thunder sigla 22 punti, 6 rimbalzi e 10 assist, ma offre anche tantissima difesa alla causa. (Sportface.it)

Doppia-doppia per Finney-Smith da 18 punti e 10 rimbalzi, 16 e 11 rimbalzi per Porzingis. Dallas Mavericks – Los Angeles Clippers 111-126 highlights: le azioni principali di gara 7 del primo turno dei playoff NBA 2020/21. (Generation Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr