Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 maggio 2025, da Leone a Scorpione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Benvenuti nel magico viaggio dell’oroscopo di Paolo Fox per domani, lunedì 5 maggio 2025. Le stelle si dispongono con energia sottile e misteriosa, pronte a svelarci i segreti celesti. In questo oroscopo giornaliero, vi guiderò tra emozioni, intuizioni e destini scritti nei cieli. Leggi Oroscopo Più. Leone ♌ – Fuoco: dal 23 luglio al 22 agosto – Il vostro fuoco domani brucerà alto. Siete pronti a ruggire, e con Marte e Sole favorevoli, nulla vi ferma. (Oroscopo Più)
Su altri media
Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. (Tutto.TV)
A fornire dei dettagli in relazione al proprio passato nel mondo del calcio è stato l’ex Sampdoria Fabio Bazzani, il quale ha rilasciato un’intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. Tra gli argomenti toccati emerge anche quello relativo all’esperienza trascorsa a Genova in blucerchiato. (SampNews24.com)
Mehdi Taremi, fin qui un vero e proprio oggetto misterioso nella stagione dell'Inter, ha dato un contributo fondamentale nella doppia sfida contro il Barcellona. Il suo ingresso in campo, specialmente ieri sera, è stato decisivo per l'approdo dei nerazzurri alla finale di Monaco. (Inter-News)
Allenamento Sampdoria, il report ufficiale Indice dei contenuti dell’articolo Allenamento Sampdoria, il report ufficiale (News Sports)
BILANCIO – «Da un punto di vista contabile la strategia di Manfredi ha funzionato nella riduzione dei costi, ma non si può dire così per l’attività sportiva. Roberto Albisetti, docente ed esperto di economia, ha parlato del bilancio della Sampdoria commentando anche il ruolo degli investitori. (SampNews24.com)
Le parole di Fabio Bazzani, ex attaccante della Sampdoria, sui suoi ricordi che lo legano al club blucerchiato. Tutti i dettagli SAMPDORIA – «Estate 2002, avevo segnato 10 gol a Perugia. Mi cercavano il Chievo e l’Udinese, ma mentre ero a Formentera mi chiamò il mio agente, Silvano Martina. (CalcioNews24.com)