Fvg, da lunedì 20 via alla somministrazione della terza dose di vaccino

Fvg, da lunedì 20 via alla somministrazione della terza dose di vaccino
Friuli Oggi INTERNO

Il presidente lo ha affermato questa mattina nel corso della trasmissione “Radio anch’io” su Rai Radio 1.

La somministrazione delle terze dosi di vaccino in Fvg.

Da lunedì prossimo, dunque, via alle inoculazioni delle terze dosi per i soggetti con problemi di fragilità.

Il Friuli Venezia Giulia è pronto per la somministrazione delle terze dosi di vaccino anti Covid.

(Visited 260 times, 260 visits today)

(Friuli Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

La proposta di Fedriga: fare zone vietate ai non vaccinati, con il Carroccio che è diviso su un tema cruciale e con gli uomini forti pro Esecutivo. Proprio questa settimana il Governo Draghi dovrebbe varare ulteriori provvedimenti estensivi dell’utilizzo del Green Pass e il clima di “resa dei conti” nel Carroccio ormai è evidente. (Notizie.it )

«Dobbiamo tenere aperto e garantire ciò per tutti i cittadini. Leggi anche Prima dose al 75% dei vaccinabili in attesa del Green pass allargato. «Nuovi lockdown, lo ripeto, sarebbero insostenibili per il Paese. (Il Piccolo)

Successivamente toccherà a ospiti delle case di riposo e ultraottantenni, la fascia di popolazione in larga parte vaccinata a inizio anno. a Regione è pronta per varare l’operazione terza dose, come da indicazioni nazionali del commissario Figliuolo, precisa il presidente Massimiliano Fedriga. (Il Piccolo)

Stasera Italia, Massimiliano Fedriga e il Green Pass: "Cosa succede se una regione diventa arancione"

Lo ha ipotizzato il presidente del Friuli Venezia Giulia e della Conferenza delle Regioni, Massimiliano Fedriga, intervenendo alla trasmissione "Morning News" su Canale 5. Lunedì 13 Settembre 2021, 10:17 - Ultimo aggiornamento: 11:51. (ilmessaggero.it)

«Attendiamo delucidazioni specifiche – dice l’assessore alla Salute – per capire esattamente come impostare questa fase, e quelle immediatamente successive, ma siamo pronti». Basandoci sulle disposizioni relative ai fragili emanate dal Governo in primavera, la platea di potenziali interessati in Friuli Venezia Giulia dovrebbe muoversi attorno alle 44 mila persone. (Il Messaggero Veneto)

14 settembre 2021 a. Possiamo dare certezze all'imprenditore, al ristoratore che fra qualche mese non c'è il rischio di chiudere di nuovo". (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr