Il “re della pizza” apre un ristorante all'Arcella

Il Mattino di Padova ECONOMIA

Guglielmo Vuolo è tra i fondatori dell’Asvpn (Associazione vera pizza napoletana)

Il re della pizza napoletana, Guglielmo Vuolo, 61 anni, figlio d’arte, notissimo per i suoi locali a Napoli in via Marina e a Casalnuovo, ha scelto proprio il quartiere a nord della stazione per “sbarcare” a Padova.

IL TERZO LOCALE AL NORD. L’apertura del nuovo locale, i cui preparativi sono già in corso, avverrà nei primi giorni di settembre. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Per la prima volta, il prosciutto toscano dop, la porchetta, e le altre specialità ready to eat in vaschetta monodose 100% riciclabile servite direttamente a tavola. Queste nuove specialità, infatti, sono pensate per coniugare gli impasti realizzati da Canosci con l’eccellenza toscana di Salumificio Toscano Piacenti. (Horeca News)

L’Anfiteatro di Lucera riprodotto in una pizza: la geniale idea di Nicola La Rotonna. Lucera – Si chiama “Augustus” ed è la gustosa riproduzione del’iconico Anfiteatro della città di Lucera che ha conquistato il terzo posto al Campionato Italiano passione Pizza. (Foggia Reporter)

La pizzeria e panificio I Nostrani si trova in via Corridoni 36, a Cernusco sul Naviglio ed è aperta dal Lunedì al Sabato dalle 11.30 alle 21.30 e la domenica dalle 18.30 alle 21.30. È possibile ordinare anche attraverso il loro sito, www. (Fuoridalcomune.it)

Il cornicione extra alto, morbido dentro e croccante fuori, così come la farcitura manuale di ogni singola pizza, richiamano la migliore tradizione della pizza di pizzeria, mentre l’assaggio ne evoca il gusto caratteristico (DM - Distribuzione Moderna)

In un locale del centro città, il "pizzaiolo" ha le braccia meccaniche. Il robot è in grado di cuocere fino a 80 pizze in un’ora ed è diventato l’attrazione del locale (Italia a Tavola)

Procedete direttamente nella vostra teglia appena unta, farcite come preferite e cuocete in forno preriscaldato alla massima temperatura per circa 10/ minuti Se volete realizzare una pizza napoletana leggera e digeribile non potrete fare a meno di questa ricetta facile con il trucco che oggi vi proponiamo. (RicettaSprint)