Infortunio Romero: le condizioni del difensore dell'Atalanta. Il comunicato

Calcio News 24 SPORT

Romero, in sede di mercato, attende di conoscere il suo futuro: l’Atalanta può esercitare il diritto di riscatto a 16 milioni di euro.

Festeggiamenti finiti subito per lui visto l’infortunio comunicato dalla nazionale argentina.

«Gli studi effettuati questo pomeriggio sul difensore Cristian Romero hanno mostrato che soffre di un sovraccarico muscolare della faccia posteriore della coscia sinistra»

Brutte notizie per Cristian Romero che ieri ha messo a segno il suo primo gol con l’Argentina: infortunio per il centrale dell’Atalanta. (Calcio News 24)

Su altri media

Il classe ’98 olandese piacerebbe però anche all’Atalanta, che nei giorni scorsi sembrava in vantaggio sul giocatore dell’AZ Alkmaar. Il patron nerazzurro Antonio Percassi si è espresso a tal proposito a L’eco di Bergamo. (RomaNews)

"Bisogna capire bene con il mister se ci sono le caratteristiche che possono essere adatte al suo gioco". Redazione. Il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi apre le porte a Koopmeiners senza sbilanciarsi. (ForzaRoma.info)

Avere tanti giocatori in nazionale è un onore e un orgoglio per noi ed è la conferma che abbiamo una squadra costruita da giocatori importanti. Ci sono tanti giocatori al vaglio”. (Europa Calcio)

L'Atalanta può chiudere l'operazione per una cifra che si aggira a 18 milioni, con un contratto quinquennale per il calciatore da 1,5 milioni "La sensazione - riferisce il quotidano - è che l’Atalanta non voglia cedere Romero, a meno che non arrivi una cifra davvero irrinunciabile". (Tutto Atalanta)

Una rete storica, perché è la più veloce segnata in trasferta da un giocatore dell'Albiceleste nella storia delle qualificazioni ai Mondiali: il difensore dell'Atalanta ha impiegato 130 secondi per sbloccare il risultato, facendo meglio di un certo Diego Armando Maradona, che nel 1985 segnò al Venezuela dopo 168 secondi (TUTTO mercato WEB)

Mi piace molto. Ecco le parole di Percassi all'Eco di Bergamo: "Romero è un giocatore fortissimo e importantissimo. (ilBianconero)