MotoGp, dalla Spagna: "Valentino Rossi valuta il ritiro in estate"

Tuttosport SPORT

alentino Rossi si ritira a metà stagione?

Un'ipotesi mai espressa da nessuno, eppure il Dottore, secondo i media esteri, starebbe valutando di salutare la MotoGp già in estate, non appena scatterà il mese di pausa estivo.

"El Periodico de Catalunya" afferma come, nelle opzioni del pilota di Tavullia, ci sia anche quella di ritirarsi al momento della pausa estiva di un mese, appena dopo il Gran Premio d'Olanda, dove nel 2017 ha raccolto la sua ultima vittoria

(Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Da escludere quasi completamente l'ipotesi che il pilota Petronas possa ritirarsi a stagione in corso paventata nelle ultime ore a causa delle sue prestazioni non esaltanti in questo avvio di Mondiale. (Sport Fanpage)

MotoGP. MotoGP news – Dalla Spagna arriva la notizia bomba che vorrebbe il ritiro di Valentino Rossi a metà stagione, ovvero prima della pausa estiva, a seguito dei risultati deludenti che sta continuando a ottenere in pista. (InSella.it)

Tuttogossipnews. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta (La Lazio Siamo Noi)

9 Giugno 2021. Il centauro di Tavullia, a margine dei test al Montmelò, ha parlato delle voci di un possibile contatto tra la VR46 e il nuovo fenomeno Pedro Acosta. Non sarebbe male, perché Pedro è il nuovo supereroe, ma credo che i nostri piani siano quelli di proseguire con i nostri piloti della VR46 Academy", sono le parole del numero 46 riportate da Todocircuito (Sportal)

Una resa anticipata ci sembrerebbe molto poco in linea con il personaggio. Rossi si misura con piloti giovani, tutti di altissimo livello, su gomme che sono più adatte alla guida di chi proviene dalla moto2. (Sky Sport)

Ha 42, non si trova con la moto, non fa più risultati. Valentino Rossi si ritira a fine mese. Rossi spegnerà il motore della sua Yamaha Petronas dopo i prossimi Gp di Germania e Olanda. (Blitz quotidiano)