Juventus, infortunio per Conceiçao: c'è lesione, i tempi di recupero|Primapagina

Juventus, infortunio per Conceiçao: c'è lesione, i tempi di recupero|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Tegola per la Juventus, si ferma Francisco Conceiçao: c'è lesione per l'esterno classe 2002.Per il fantasista, arrivato dal Porto con la formula del prestito, si era fermato nel corso dell'allenamento di ieri a causa di un problema muscolare alla gamba destra. Oggi è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri. Sarà rivalutato tra 10 giorni.COMUNICATO JUVENTUS - Francisco Conceiçao, a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell'allenamento di ieri, è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. (Calciomercato.com)

Su altri media

Arrivano brutte notizie per la Juventus di Thiago Motta. Gli esami strumentali per Francisco Conceicao hanno riportato una lesione. Visualizzazioni: 138 (Calcio Style)

E uno resta dentro. Dentro resterà Arek Milik, mentre comincia ufficialmente la “degenza” di Francisco Conceiçao . (Tuttosport)

La Juve ha iniziato il nuovo ciclo firmato Thiago Motta con grande entusiasmo. Nelle prime due partite del campionato infatti il club torinese è riuscito a mettere a segno due vittorie per 3-0 contro il Como e contro il Verona. (MondoSportivo)

Juve, l’emergenza INFORTUNI continua: dopo Thuram e Weah si FERMA un altro big

Le condizioni fisiche di Francisco Conceição verranno rivalutate tra dieci giorni dallo staff medico della Juventus, ma si sospetta comunque uno stop di almeno tre settimane per l'ex Ajax il quale - dunque - dovrebbe saltare sicuramente le partite contro Empoli, Psv E Napoli. (Adnkronos)

Mbangula CERTEZZA di Thiago Motta anche dopo la sosta: qualche RETROSCENA dal mercato estivo e un PIANO preciso per il suo futuro (Juventus News 24)

Juve, l’emergenza INFORTUNI continua: dopo Thuram e Weah si ferma un altro big per una lesione muscolare. Problemi per Thiago Motta Problemi in più per la squadra Thiago Motta, già a più 5 punti sul Milan in classifica dopo 3 partite, che perde un altro big. (Milan News 24)