ACF, Alcune curiosità su Fiorentina-Atalanta

FiorentinaUno.com SPORT

Vinse l’Atalanta che riuscì a ribaltare il vantaggio iniziale dei viola, gol di Chiesa al 32’.

Con una nota pubblicata sul sito ufficiale della società acffiorentina.com, l’ACF Fiorentina, in collaborazione con Museo Fiorentina, condivide assieme ai tifosi viola alcune curiosità sul match in programma domenica 11 aprile alle ore 20:45 Fiorentina-Atalanta.

Al 51′ Fiorentina nel baratro, sotto di due gol ad opera di Augusto Scala su rigore ed Ezio Bertuzzo (FiorentinaUno.com)

Su altre testate

In vista di Fiorentina-Atalanta, ecco le parole di Gian Piero Gasperini: conferenza stampa riportata attraverso Tuttomercatoweb. La conferenza stampa di Gasperini pre Fiorentina-Atalanta. “La priorità è sempre quella di giocare gara per gara e pensare alla singola partita: ci troviamo di fronte ad un campionato equilibrato, simile a quello di due anni fa. (SuperNews)

Probabile il ritorno in Italia del presidente viola Rocco Commisso per domenica, a poche ore dal posticipo contro l'Atalanta Lavoro differenziato per i soli Igor e Kokorin, infortunati e che difficilmente saranno disponibili per la sfida con i nerazzurri di Gasperini. (LA NAZIONE)

Antonio Di Gennaro, commentatore televisivo e opinionista italiano, è intervenuto ai microfoni di Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, per parlare di Fiorentina-Atalanta, match in programma per Domenica sera alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Labaro Viola)

Nella Fiorentina squalificati Pulgar e Ribery, torna Amrabat dal primo minuto. In attacco, sprint Eysseric-Callejon per un posto. (Corriere dello Sport.it)

"L'Atalanta di Gasperini a primavera corre sempre più degli altri. Pierpaolo Marino, ex Dg nerazzurro, ha rilasciato un'intervista a L'Eco di Bergamo dove ha parlato dell'Atalanta, prossima avversaria della Fiorentina: "L'Atalanta è in forma, rosa lunga e condizione: può fare filotto e battere anche la Juve in finale". (Firenze Viola)

Primo vero artefice della favola Atalanta sia a livello di prestigio nazionale e – negli ultimi anni – anche internazionale sia a livello economico. Qui hanno poi avuto la fortuna di incontrare un allenatore che non ha esitato a dargli subito spazio in campo. (Footballnews24.it)