Alexis Sanchez esalta il gruppo nerazzurro: "Uno per tutti, tutti per uno. Non si molla mai"

Alexis Sanchez esalta il gruppo nerazzurro: Uno per tutti, tutti per uno. Non si molla mai
Fcinternews.it SPORT

VIDEO - TRAMONTANA: “SQUADRA STANCA, ABBIAMO MESSO IL PULLMAN.

Dai famiglia, non si molla mai".

MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?”

Con questo post pubblicato su Instagram, Alexis Sanchez ha celebrato la vittoria di ieri dell'Inter contro il Sassuolo.

Con queste semplici parole, il cileno ha voluto sottolineare, prima ancora dell'importanza di questo successo, l'unità di intenti del gruppo nerazzurro verso il traguardo finale. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Non l’ha fatto neanche lo scorso gennaio, quando con la Roma si provò a intavolare un discorso per uno scambio alla pari con Dzeko: Alexis ci sperava, consapevole della possibilità che in giallorosso avrebbe avuto qualche cartuccia in più da sparare. (fcinter1908)

Soddisfazione contenuta ma palpabile, spogliatoio compatto nel celebrare la vittoria sul Sassuolo, dichiarazioni di Conte da timoniere sicuro. E poi c'è il post alquanto enigmatico di Alexis Sanchez nel dopo partita, una story Instagram successivamente rimossa dal cileno. (Sport Fanpage)

Conte non si sbilancia: "Farò le migliori scelte possibili". vedi letture. L'inarrestabile Inter di Antonio Conte, dopo Bologna e Sassuolo, va a caccia domani dei tre punti anche contro il Cagliari. Cercheremo di fare le migliori scelte possibili per ottenere i tre punti". (TUTTO mercato WEB)

Conte è in difficoltà con Alexis Sanchez: senza infortuni il Niño è tornato ad essere maravilla

Lo stesso Conte si era esposto in modo importante per la conferma del cileno e alla fine è stato accontentato. Parlava così lo scorso agosto, dopo il successo sul Getafe, Antonio Conte in riferimento ad Alexis Sanchez (TUTTO mercato WEB)

Non si può escludere che l’insoddisfazione di Sanchez, impiegato poche volte dal primo minuto (bottino di 5 gol e 7 assist), possa portare a un divorzio tra le parti nel prossimo calciomercato estivo Ecco i dettagli. (InterLive.it)

Il cileno, infatti, ha scritto: "Uno per tutti, tutti per uno. Nelle scorse ore, Alexis Sanchez aveva diffuso una storia Instagram che molti avevano considerato come una polemica. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr