Conference League, i risultati della 5^ giornata: il Tottenham di Conte ko col Mura
Nelle altre partite spettacolare 3-3 tra Rennes e Vitesse, vittorie esterne per Basilea, Union Berlino e Copenaghen.
Il Tottenham viene così raggiunto dal Vitesse in classifica e si giocherà l'accesso ai playoff nell'ultima giornata
Slovan Bratislava-Paok l'unico 0-0. Primo stop sulla panchina del Tottenham per Antonio Conte.
Arriva in Conference League, dove gli Spurs vengono battuti 2-1 sul campo del Mura e dicono addio al primo posto nel girone che garantiva la qualificazione diretta agli ottavi. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Il Mura batte a sorpresa il Tottenham grazie ad una rete all’ultimo minuto di gara siglata da Marosa, come potremo ammirare nel video Mura Tottenham 2-1. VIDEO MURA TOTTENHAM: SECONDO TEMPO. Antonio Conte inserisce forze fresche per provare a riequilibrare il match (Il Sussidiario.net)
“In questo momento il livello della squadra è molto distante da quello dei Top team” In casa Tottenham si respira aria nuova dal suo arrivo, ma non è bastato a migliorare in maniera importante le prestazioni generali. (Virgilio Sport)
Tottenham, Antonio Conte: “Non sono un mago, il livello non è alto”. by Mattia Zucchiatti. Antonio Conte - Foto Sky. “Devo essere sincero, dopo tre settimane e mezzo sto iniziando a capire il situazione. (Sportface.it)
Non sono un mago, ho trovato giocatori che hanno voglia di lavorare e che hanno un grande impegno, ma a volte non basta” La sconfitta del Tottenham in Conference League per 2-1 contro il Mura ha fatto piovere non poche critiche addosso addosso ad Antonio Conte (Footballnews24.it)
Conte, lo sfogo e le critiche: nel mirino alcuni calciatori del Tottenham. “C’è molto da lavorare”. Conte non sembra essere cambiato: dopo il ko con il Mura arrivano le critiche al Tottenham. (Calciopolis)
"Devo essere sincero, dopo tre settimane e mezzo sto iniziando a capire il situazione. Dobbiamo avere pazienza, sono qui perché so che ci sono problemi da risolvere". (Tuttosport)