Huawei P40 e P40 Pro: cosa aspettarsi dal lancio del 26 Marzo

I bordi non sono curvi a differenza invece di quelli di P40 Pro e P40 Pro Premium che dovrebbero integrare rispettivamente un pannello da 6,58 pollici e 6,7 pollici.

Molto più interessanti i dettagli di P40 Pro e P40 Pro Premium.

A completare la serie, inaugurata da P40 Lite, ci dovrebbero essere altri tre smartphone: P40, P40 Pro e P40 Pro Premium.

La controparte Premium, invece, si spingerebbe ancora oltre implementando anche la fotocamera periscopica (240 mm e zoom ottico 10X) con il teleobiettivo che diventa da 8 Megapixel (zoom ottico 3X). (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

L’Huawei P40 Lite regala le FreeBuds 3. Il Huawei P40 Lite viene infatti proposto in Italia a solo 299€ e a chi lo acquisterà entro l’11 aprile 2020, registrandosi alla promo e allegando la documentazione richiesta (prova di preordine e prova di acquisto), entro e non oltre il 10 maggio, Huawei offrirà in omaggio un paio di cuffie Huawei FreeBuds 3 dal valore commerciale di 179 euro. (Telefonino.net)

Dato che non è presente nessun Assistente Google sugli ultimi dispositivi Huawei, incluso per la serie P40, la società ha rivelato il proprio assistente vocale chiamato Celia. Come il suo predecessore, Celia sarà anche in grado di utilizzare l’obiettivo AI dei dispositivi Huawei per rilevare oggetti e presumibilmente accedere a maggiori informazioni su tali oggetti. (Tecnoandroid)

Almeno in quel caso non ci sarà però alcun rischio di risvegliare involontariamente tutti gli altri dispositivi Apple associati alla medesima voce. Lo sviluppo del software era stato già annunciato da qualche tempo dall’azienda cinese, che ha bisogno di trovare rapidamente un’alternativa per il Google Assistant. (La Stampa)

Dunque, nel caso voleste osservare in diretta streaming la presentazione dei nuovi modelli di Huawei P40, qui di seguito vi proponiamo gli inviti ufficiali pubblicati su Facebook e Twitter e il player di YouTube con la diretta streaming già programmata. (Android Blog Italia)

Con EMUI 10.1, la nuova versione della personalizzazione basata su Android, nei dispositivi Huawei, Google Assistant sarà totalmente sostituito da Celia. Non sarà interessata solo la serie Huawei P40, ma anche altri dispositivi dello stesso produttore. (Tom's Hardware Italia)

I brani contenuti sono prodotti da case discografiche come Warner Music, Sony Music e Universal Music. Gli utenti potranno anche eseguire l’aggiornamento a Huawei Music tramite Huawei AppGallery e, previa registrazione e accesso all’ID Huawei, potranno usufruire del servizio. (MondoMobileWeb.it)