GeForce RTX 3080 Ti rinviata a giugno?

GeForce RTX 3080 Ti rinviata a giugno?
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo quanto riferito da Wccftech, le nuove GPU GeForce RTX 3080 Ti e GeForce RTX 3070 Ti di Nvidia saranno presentate congiuntamente a giugno.

Mentre Nvidia ha scelto di reintrodurre via software e hardware l’antimining sulle GPU RTX 3060 e in rete iniziano a comparire le prime foto della RTX 3080 Ti, sembra che l’annuncio ufficiale della nuova GPU GeForce RTX 3080 Ti sia stato nuovamente rinviato. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Questo modello sarà caratterizzato dalla metà della capacità di memoria offerta dalla RTX 3090, ovvero 12GB GDDR6X La Nvidia GeForce RTX 3080 Ti è basata sulla GPU GA102-225 con 10.240 CUDA core. (Tom's Hardware Italia)

Come potete vedere dalle immagini allegate alla notizia, questa GeForce RTX 3080 Founders Edition a tema Overwatch è piuttosto bella e presenta uno schema colori oro e nero con l’ammiccante viso di Tracer posto sul retro, mentre sulla ventola capeggia il logo del titolo. (Tom's Hardware Italia)

Il produttore californiano questa volta cambia soggetto e svela, attraverso GeForce Cina, una versione della GeForce RTX 3080 Overwatch Edition decisamente originale. (HDblog)

NVIDIA GeForce RTX 3050 Ti, spuntano le specifiche della GPU mobile

Certo, data l'attuale situazione del mercato è improbabile che gli utenti stiano aspettando questo reveal col fiato sospeso. Nonostante il sistema di blocco per il mining, infatti, la RTX 3080 Ti finirà probabilmente esaurita in pochi minuti. (Multiplayer.it)

L'unico modo per saperlo è attendere ancora qualche giorno, con l'apertura ufficiale dei preorder per la RTX 3080 Ti che sicuramente farà chiarezza sulla situazione, per positiva o negativa che sia Il reveal ufficiale della i dovrebbe avvenire il 18 maggio, con uscita fissata al 26 maggio, ed è dunque normale che alcuni retailer abbiano già inserito la GPU nei propri listini. (Multiplayer.it)

L'identikit della NVIDIA GeForce RTX 3050 Ti , un modello economico che dovrebbe aggiungersi alla più ampia famiglia RTX 30 Mobile annunciata a gennaio , ha cominciato a delinearsi ad inizio aprile con le prime apparizioni su Geekbench , e si è arricchito alla fine del mese con una conferma sfuggita a Lenovo . (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr