Governo, Giachetti: "Draghi come Ronaldo? No, meglio come Totti"

Yahoo Notizie ESTERI

In abbreviato é stato assolto il papà dell'alunna e marito della donna imputata, mentre un'altra maestra è stata condannata a 8 mesi per violazione della privacy.

Manca il 'risarcimento personale' "Sono soddisfatta di questa sentenza e che dopo anni la verità é venuta fuori, anche se non mi sento risarcita a livello personale" ha affermato la maestra di asilo del Torinese dopo la lettura delle condanne. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Questa storia - conclude la donna - é stata raccontata fin troppo bene, senza molti dettagli, le scuse posso anche accettarle ma non me ne faccio niente" In abbreviato é stato assolto il papà dell'alunna e marito della donna imputata, mentre un'altra maestra è stata condannata a 8 mesi per violazione della privacy. (Yahoo Notizie)

In abbreviato é stato assolto il papà dell'alunna e marito della donna imputata, mentre un'altra maestra è stata condannata a 8 mesi per violazione della privacy. (Yahoo Notizie)

In abbreviato é stato assolto il papà dell'alunna e marito della donna imputata, mentre un'altra maestra è stata condannata a 8 mesi per violazione della privacy. Questa storia - conclude la donna - é stata raccontata fin troppo bene, senza molti dettagli, le scuse posso anche accettarle ma non me ne faccio niente" (Yahoo Notizie)

Fontana e Zaia non sono i soli a provare ancora angoscia di fronte a quella "striscia di morte" Ma, soprattutto in quelle 48 ore, rammenta Fontana, "tutti pensavano che si potesse controllare la situazione, arrivavano messaggi rassicuranti anche dal mondo scientifico". (Yahoo Finanza)

La donna, secondo la ricostruzione della procura, fu costretta a dimettersi dal suo incarico dopo la diffusione di alcune immagini a sfondo sessuale che aveva inviato al fidanzato dell'epoca. Questa storia - conclude la donna - é stata raccontata fin troppo bene, senza molti dettagli, le scuse posso anche accettarle ma non me ne faccio niente" (Yahoo Notizie)

Le scelte degli allenatori di Milan e Inter per lo scontro diretto di domenica (calcio d'inizio alle ore 15). Rispetto alla sconfitta con lo Spezia, per Pioli restano fuori Dalot, Bennacer (infortunato) e Leao (in ballottaggio con Rebic). (La Gazzetta dello Sport)