Calciomercato Inter, nome nuovo in porta: l’affare è ai dettagli

Inews24 SPORT

I nerazzurri sono alla ricerca di un terzo portiere, dopo l’addio di Padelli

L’affare è in fase avanzata e potrebbe chiudersi a breve. La nuova Inter di Simone Inzaghi inizia a prender forma.

Intanto però, ci sono i primi movimenti anche in entrata: c’è il nome del nuovo portiere.

Calciomercato Inter, Alex Cordaz affare in via di definizione. Il primo acquisto della nuova Inter di Simone Inzaghi sarà con ogni probabilità Alex Cordaz. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

Per questa ragione si è deciso di optare per l’usato sicuro rappresentato da Alex Cordaz, esperto guardiano della porta del Crotone retrocesso. Con l’addio di Padelli in casa nerazzurra serviva infatti una nuova alternativa tra i pali alle spalle del titolare Samir Handanovic. (CalcioMercato.it)

Alex Cordaz si appresta a tornare all'Inter, squadra dove è cresciuto per poi intraprendere un lungo giro a partire dal 2005, e dove è destinato a ricoprire il ruolo di terzo portiere per la chiusura della sua carriera. (Fcinternews.it)

L’estremo difensore libererebbe anche uno slot nella lista Champions, visto il suo passato nelle giovanili dell‘Inter Il portiere del Crotone ha militato nelle giovanili dell’Inter e tornerebbe nel club meneghino dopo 20 anni. (SerieANews)

E proprio Ausilio ha telefonato a Cordaz per prospettargli l'inattesa chance a 38 anni suonati, ricevendone il sì entusiasta. La firma dovrebbe arrivare entro domani: non sembrano esserci più dubbi per rivedere il portiere di Vittorio Veneto con la maglia dei suoi inizi di carriera (Sport Fanpage)

I dettagli dell’affare. Il primo acquisto dell’Inter targata Simone Inzaghi dovrebbe essere Alex Cordaz. Nella giornata di oggi, l’estremo difensore partirà per arrivare nella città lombarda. (InterLive.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, pazza idea | L’ex Inter Zarate torna in Italia. Resta però da definire anche il ruolo che avrebbe a Milano: il suo ingresso infatti potrebbe vederlo come terzo portiere inizialmente, ma qualora dovesse salutare Radu allora potrebbe anche prendere il posto del vice Handanovic. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr