Bar, ristoranti, spostamenti e sport: cosa si può fare in "zona arancione", tutte le regole

Bar, ristoranti, spostamenti e sport: cosa si può fare in zona arancione, tutte le regole
RavennaToday ECONOMIA

Sì, è possibile effettuare consegne anche fuori dal proprio Comune, trattandosi di ragioni lavorative.

Dalle 5 alle 22 non è necessario motivare gli spostamenti all’interno del proprio Comune

Sono in ogni caso vietate tutte le gare, le competizioni e tutte le attività connesse agli sport di contatto di carattere amatoriale.

Sì, ma solo nell’ambito del proprio Comune.

Sono inoltre vietate tutte le gare, le competizioni e tutte le attività connesse agli sport di contatto di carattere amatoriale. (RavennaToday)

Su altre fonti

Zona arancione Campania, spostamenti vietati. Vietato circolare dalle ore 22 alle ore 5 del mattino in zona arancione, salvo comprovati motivi di lavoro, necessità e salute. De Luca Regione Campania. Campania zona arancione: regole. (CalcioNapoli24)

Nello specifico, in Campania è stata riscontrata un’incidenza di 159,8 per 100.000 abitanti, con un Rt 1,08 Sulla base dei dati elaborati dalla cabina di Regia, il Governo ha sancito la nuova tripartizione del Paese con un passaggio in zona arancione anche per Emilia Romagna e Molise. (Money.it)

Ovvio che, se le varianti dovessero far schizzare i contagi, si valuterà se imporre misure più drastiche in tutta Italia Zona arancione in tutta Italia: la richiesta. in vista della scadenza del 25 febbraio Il 25 febbraio scade il divieto di spostamento tra le regioni ma alcuni governatori avanzano la richiesta di «restrizioni omogenee in tutto il Paese» per scongiurare la diffusione incontrollata delle varianti. (L'Eco di Bergamo)

Coldiretti lancia l'allarme: chiuso un ristorante su 3, con il caldo rischio assembramenti all'aperto

Nella nuova mappa dei colori è chiuso in Italia piu' un locale su tre (35%) con oltre 125mila in bar, ristoranti, pizzerie ed agriturismi che si trovano in aree rosse od arancioni dove non è permesso il servizio al tavolo e al bancone. (Trentino)

La decisone sarà presa dal ministro Speranza nelle prossime ore alla luce delle ultime valutazioni della cabina di regia e del Comitato tecnico scientifico. Sono tre le regioni che dovrebbero passare dal giallo all'arancione in base ai dati del monitoraggio settimanale che sarà presentato oggi. (IlCorrierino.com)

Possibile spostarsi in altri Comuni per lavoro, salute o necessità o per servizi non presenti nel proprio Cosa si può fare nella zona arancione. Spostamenti. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr