Bar, ristoranti, spostamenti e sport: cosa si può fare in "zona arancione", tutte le regole

RavennaToday ECONOMIA

Sì, è possibile effettuare consegne anche fuori dal proprio Comune, trattandosi di ragioni lavorative.

Dalle 5 alle 22 non è necessario motivare gli spostamenti all’interno del proprio Comune

Sono in ogni caso vietate tutte le gare, le competizioni e tutte le attività connesse agli sport di contatto di carattere amatoriale.

Sì, ma solo nell’ambito del proprio Comune.

Sono inoltre vietate tutte le gare, le competizioni e tutte le attività connesse agli sport di contatto di carattere amatoriale. (RavennaToday)

Su altre fonti

Nella nuova mappa dei colori è chiuso in Italia piu' un locale su tre (35%) con oltre 125mila in bar, ristoranti, pizzerie ed agriturismi che si trovano in aree rosse od arancioni dove non è permesso il servizio al tavolo e al bancone. (Trentino)

La decisone sarà presa dal ministro Speranza nelle prossime ore alla luce delle ultime valutazioni della cabina di regia e del Comitato tecnico scientifico. Sono tre le regioni che dovrebbero passare dal giallo all'arancione in base ai dati del monitoraggio settimanale che sarà presentato oggi. (IlCorrierino.com)

La decisone sarà presa dal ministro Speranza nelle prossime ore alla luce delle ultime valutazioni della cabina di regia e del Comitato tecnico scientifico. Secondo quanto si apprende, sono il Molise, la Campania e l'Emilia Romagna. (Lo Strillone)

Zona arancione in tutta Italia: la richiesta. in vista della scadenza del 25 febbraio Il 25 febbraio scade il divieto di spostamento tra le regioni ma alcuni governatori avanzano la richiesta di «restrizioni omogenee in tutto il Paese» per scongiurare la diffusione incontrollata delle varianti. (L'Eco di Bergamo)

De Luca Regione Campania. Campania zona arancione: regole. Zona arancione Campania, spostamenti vietati. Vietato circolare dalle ore 22 alle ore 5 del mattino in zona arancione, salvo comprovati motivi di lavoro, necessità e salute. (CalcioNapoli24)

«Abbiamo registrato un vero e proprio assalto ai locali di somministrazione - dice Giovanni Trimboli, responsabile provinciale dei ristoratori della Fipe Confcommercio -. Tra l’altro ieri, visto che siamo in zona gialla, bar e ristoranti erano aperti e fino alle 18 era possibile il servizio al tavolo. (La Sicilia)