DayDreamer, anticipazioni oggi 7 aprile: Nihat ricoverato d’urgenza in ospedale

DayDreamer, anticipazioni oggi 7 aprile: Nihat ricoverato d’urgenza in ospedale
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Per fortuna nulla di irreparabile, ma la diagnosi è perentoria: basta cibi spazzatura, ora solo una dieta bilanciata

Anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 7 aprile di Daydreamer – Le Ali del Sogno: Mevkike deve correre da suo padre che sta male e Nihat approfitta dell’assenza di sua moglie per ingurgitare una quantità sproporzionata di cibo tanto da dover essere ricoverato in ospedale.

Nihat, una volta solo, mangia di tutto fino a sentirsi male e viene subito ricoverato in ospedale. (SoloDonna)

Su altri media

Anticipazioni e trame di Beautiful, Una vita e DayDreamer di oggi, 7 aprile 2021: confessa a Brooke di aver baciato Shauna; Felipe deve sposare Genoveva? Daydreamer va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16. (SoloDonna)

LEGGI ANCHE > > > La confessione di Iva Zanicchi su Can Yaman. La stima per il nostro paese si sente benissimo all’interno della soap opera Il padre si è fatto male e non può rimanere a casa da solo. (Altranotizia)

Daydreamer, trama 7 aprile 2021: il padre di Sanem in ospedale

Anticipazioni TV. Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame delle Soap di Canale 5 Beautiful, Una Vita e Daydreamer per le Puntate in onda Oggi. Qui la trama completa di Daydreamer. Scopri le Trame delle Anticipazioni di Daydreamer dal 5 al 9 aprile 2021 (ComingSoon.it)

Nihat in ospedale. Nella puntata di oggi Daydreamer, Nihat si rende conto solo dopo di aver esagerato con i dolci e nel non aver seguito le indicazioni del medico. Questo e molto altro ancora nella puntata Daydreamer oggi 7 aprile 2021, in onda su Canale 5 dalle ore 16. (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr