Juve, sogno Gabriel Jesus: la strategia

Calciomercato.com SPORT

22 Un prestito in partenza con un riscatto a lungo termine: è la strategia della Juve per arrivare a Gabriel Jesus , attaccante del Manchester City chiuso dal possibile arrivo di Kane. Lo riporta La Gazzetta dello Sport

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Madama si sarebbe già servita di intermediari per poter capire se ci sono margini per una trattativa non eccessivamente dispendiosa Il Manchester City adopererà un restyling del reparto offensivo, e non è un mistero che Guardiola abbia puntato gli occhi su Harry Kane. (SpazioJ)

Filo diretto con Manchester per il brasiliano: si discute sulla formula | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements E il City apre per JesusAllegri ha fretta: il play può arrivare durante l’Europeo, con una formula alla Chiesa e due possibili contropartite tecniche. (HelpMeTech)

Come scrive la Gazzetta dello Sport, i bianconeri ne stanno parlando con gli intermediari, per un'operazione in prestito con riscatto a lungo termine: al City è in arrivo Kane, è esploso Foden e il brasiliano può cambiare aria. (Calciomercato.com)

In attesa di capire quanti e quali attaccanti rimarranno alla Juve del parco attuale, i bianconeri continuano a muoversi sul mercato a caccia di occasioni. Juve news mercato: perché Dzeko. (JMania)

Classe '97, l'attaccante del Manchester City era già stato accostato ai bianconeri in passato. L'idea della Juve è quella di un prestito con un diritto di riscatto a lungo termine, per spalmare il pagamento su più anni (ilBianconero)

Le candidature di Mauro Icardi e di Dusan Vlahovic sono ormai note da tempo, ma gli affari non decollano e così è spuntato Gabriel Jesus. Come scrive la Gazzetta dello Sport, il talento è in uscita dal Manchester City e può diventare una vera occasione per la Juventus. (ilBianconero)