La Juve pensa a David: Giuntoli fa sul serio. E con Vlahovic...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jonathan David sarà senza dubbio uno degli uomini mercato per i prossimi mesi, considerando che non ha rinnovato con il Lille il suo contratto in scadenza a giugno 2025. Parliamo di un attaccante potente, veloce e con discreto fiuto per il gol, classe 2000. Il suo nome è stato accostato spesso all'Inter, ma oggi il Corriere dello Sport lo associa alla Juventus. Secondo il quotidiano romano, fiutando l’occasione, Giuntoli non ha soltanto drizzato le antenne, ma si è già mosso sotto traccia per riallacciare i contatti con l’entourage del ragazzo. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Sia che tu stia seguendo una dieta o semplicemente desideri goderti un pasto sano, questa ricetta si presenta come una soluzione ideale. Con solo 200 kcal, questa prelibatezza ha scatenato una vera e propria guerra a tavola, non solo per il suo sapore unico, ma anche per la sua versatilità. (SofiaOggi.com)
Allenamento Juve: forza ed ESERCITAZIONI uno contro uno e due contro due. Il REPORT dal JTC (Juventus News 24)
Nato a Brooklyn nel gennaio del 2000, si &eg Chi è Jonathan David Jonathan David è un attaccante canadese di 24 anni. (ilBianconero)
In casa Juventus nasce l’idea Jonathan David a parametro zero. L’attaccante è in scadenza con il Lille nel 2025. Il piano di Cristiano Giuntoli. (JMania)
Tra i temi più importanti che andranno affrontati nei prossimi mesi, in casa bianconera, c’è sempre quello legato al futuro di Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo guadagna attualmente 12 milioni di euro, stipendio che inevitabilmente viene considerato troppo oneroso. (Juventus News 24)
Il fuoriclasse del Lille ha un contratto in scadenza nel 2025 e non avrebbe alcuna intenzione di rinnovare: una premessa troppo ghiotta per non instillare in Giuntoli la volontà di provarci a tutti i costi. (Fantacalcio ®)