Il venerdì nero dei pendolari, treni a rischio per lo sciopero nazionale

AnconaToday INTERNO

Il sindacato Usb ha proclamato per domani, 17 maggio, uno stato di agitazione di 8 ore. Previsti disagi e ritardi per il trasporto ferroviario locale, mentre i convogli a lunga percorrenza saranno garantiti (AnconaToday)

La notizia riportata su altre testate

Le Frecce di Trenitalia saranno... A Milano sono possibili disagi dalle 18 alle 22. (Corriere della Sera)

Nella giornata di domani, venerdì 17 maggio 2019, è previsto uno sciopero nazionale generale dei trasporti che potrebbe creare dei disagi a chi viaggia coi me... (Virgilio Notizie)

Confermato lo sciopero generale della scuola in programma domani, venerdì 17 maggio: lezioni a rischio in tutta Italia a causa della protesta indetta... (Fanpage.it)

Per quanto riguarda la città, Atm informa che "l’agitazione del personale viaggiante e di esercizio sia di… Sono attesi disagi sia per tram e autobus sia per i treni a breve e lunga percorrenza. (la Repubblica)

Sciopero nazionale dei trasporti in programma per venerdì 17 maggio 2019: info, orari e mezzi coinvolti nell'agitazione sindacale. (GreenStyle)

Oggi l'Usb, l'Unione Sindacale di Base (USB) ha indetto per venerdì 17 maggio uno sciopero generale e nazionale del trasporto marittimo, pubblico locale… (la Repubblica)