Sarri furioso per la squalifica dopo Milan-Lazio: «Io violento? Non è vero, farò causa»

Corriere della Sera SPORT

Invece, a 30 metri c’è stato un altro calciatore del Milan (Ibrahimovic, ndr) che ha preso per i capelli un nostro giocatore (Leiva, ndr).

Ma lì non è stato preso alcun provvedimento, non capisco perché»

di Salvatore Riggio. L’allenatore della Lazio se la prende con la squalifica di due giornate: «Un giocatore del Milan ha preso per i capelli uno dei nostri.

Non mi sembra che il mio sia stato un comportamento violento, ho semplicemente detto al calciatore (era Saelemaekers, ndr) di avere maggiore rispetto. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Dei media turchi mi importa poco: decido io”. Nel sottopassaggio ho rimproverato Chiffi di aver permesso ad un ragazzino di prendermi in giro, ma non ho bestemmiato. (Solo la Lazio)

Non mi sembra che il mio sia stato un comportamento violento, ho semplicemente detto al giocatore di avere maggiore rispetto”. Sarri ha contestato anche il fatto di aver pronunciato espressioni blasfeme: “Ho letto che sono stato squalificato per espressioni blasfeme (Virgilio Sport)

Le parole di Sarri in conferenza stampa. Com'è noto al termine della gara tra Milan e Lazio, Maurizio Sarri non ha digerito la sconfitta rimediata e ha avuto un duro scontro verbale con Saelemaekers. Interpellato sull'argomento, il laziale ha rilasciato questa dichiarazioni in conferenza stampa:. (CalcioNapoli1926.it)

Nel sottopassaggio ho solo detto l’arbitro ‘hai lasciato che un ragazzino mi prendesse per il cu** per un quarto d’ora senza che né tu né il quarto uomo faceste niente Non mi sembra che il mio sia stato un comportamento violento, ho semplicemente detto a Saelemaekers di avere maggiore rispetto. (SerieANews)

Ho già detto ai miei avvocati di verificare se ci siano le condizioni per adire le vie legali ordinarie Eppure per quell’episodio non è stato preso alcun provvedimento. (SOS Fanta)

Invece a trenta metri c’è stato un altro calciatore del Milan (Ibrahimovic, ndr) che ha preso per i capelli un nostro giocatore (Leiva, ndr) Oggi, direttamente da Istanbul, alla vigilia della gara di Europa League contro il Galatasaray, Sarri ha fatto dichiarazioni importanti sulla questione. (MilanLive.it)