Il figlio 30enne ammazza a martellate il padre di 56 anni, poi chiede aiuto

Yeslife INTERNO

L’uomo è stato trasportato d’urgenza al vicino ospedale di Porto Viro ma è deceduto poco dopo il suo arrivo.

LEGGI ANCHE —> Bollettino del 22 febbraio: tornano in calo i soggetti attualmente positivi – VIDEO. Tragedia familiare a Porto Viro, il figlio ammazza il padre a martellate.

Gabriele Finotello ieri è stato arrestato e condotto in caserma di Adria per la deposizione

Il figlio Gabriele, l’avrebbe ucciso al culmine di una lite avvenuta in casa. (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

Il padre, Giovanni Finotello, era ancora vivo quando il 118 è arrivato, ma è morto una volta arrivato in ospedale per le gravi ferite riportate. APPROFONDIMENTI ITALIA Donna uccisa a Faenza, l'omicidio in meno di dieci minuti:. (Il Messaggero)

Finotello è stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni erano gravissime ed è deceduto poco dopo il ricovero. Il parricidio è accaduto a Porto Viro, nel rodigino, durante una lite in famiglia. (la Repubblica)

Resosi conto di quanto fatto, il ragazzo ha poi chiamato i soccorsi (Adnkronos). Tragedia familiare oggi pomeriggio in Polesine. (Adnkronos)

(Rovigo) - Gabriele Finotello, 30 anni, ha ucciso, lunedì 22 febbraio, il padre a martellate (LEGGI ARTICOLO). Non ci sono dubbi, le indagini dei Carabinieri della stazione di Porto Viro e della compagnia di Adria hanno cristallizzato la drammatica vicenda, che ha funestato Porto Viro. (RovigoOggi.it)

Porto Viro (Rovigo), 23 febbraio 2021 - Porto Viro sconvolta per la morte di Giovanni Finotello, 57 anni, ucciso a martellate dal figlio Gabriele, 30 anni. "Profonda tristezza – dichiara Maura Veronese, sindaco di Porto Viro – per questa tragedia che scuote tutta la nostra comunità cittadina (il Resto del Carlino)

in foto: Giovanni Finotello. Il figlio portato in caserma per essere interrogato. Il giovane figlio dell'uomo è stato immediatamente fermato dai militari che lo hanno portato in casera per interrogarlo in foto: Giovanni Finotello. (Fanpage.it)