Il figlio 30enne ammazza a martellate il padre di 56 anni, poi chiede aiuto

Il figlio 30enne ammazza a martellate il padre di 56 anni, poi chiede aiuto
Yeslife INTERNO

L’uomo è stato trasportato d’urgenza al vicino ospedale di Porto Viro ma è deceduto poco dopo il suo arrivo.

LEGGI ANCHE —> Bollettino del 22 febbraio: tornano in calo i soggetti attualmente positivi – VIDEO. Tragedia familiare a Porto Viro, il figlio ammazza il padre a martellate.

Gabriele Finotello ieri è stato arrestato e condotto in caserma di Adria per la deposizione

Il figlio Gabriele, l’avrebbe ucciso al culmine di una lite avvenuta in casa. (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

Veneto 20enne uccide il padre durante una lite nel rodigino Non si conoscono ancora i motivi del gesto. Condividi. Una brutta storia che arriva da Porto Viro, nel rodigino dove un ragazzo di 20 anni ha ucciso a martellate il padre, Giovanni Finotello, 57 anni. (Rai News)

I carabinieri della stazione locale e della Compagnia di Adria sono intervenuti sul posto con i soccorsi. APPROFONDIMENTI ITALIA Donna uccisa a Faenza, l'omicidio in meno di dieci minuti:. BONDENO Ferrara, donna di 50 anni trovata morta in casa a Bondeno: ipotesi (Il Messaggero)

Nel pomeriggio verso le 14.30 i carabinieri della Compagnia di Adria sono intervenuti a Porto Viro, in via Siviero, per una lite familiare. Un 29enne del posto, al culmine di una feroce discussione con il padre di 56 anni, Giovanni Finotello, lo avrebbe colpito al capo e al busto con un martello. (Corriere della Sera)

Paese sotto shock: Giovanni ucciso dal figlio 30enne a colpi di martello

Parricidio in provincia di Rovigo. Il padre, Giovanni Finotello, era ancora vivo quando il 118 è arrivato, ma è deceduto una volta arrivato in ospedale per le gravi ferite riportate. (Leggo.it)

Il fatto è accaduto a Porto Viro, nel rodigino. (Adnkronos). Tragedia familiare oggi pomeriggio in Polesine. (Adnkronos)

Teatro della tragedia, questa volta, è Porto Viro dove nel primo pomeriggio di lunedì 22 febbraio, un ragazzo di 30 anni avrebbe ucciso - secondo le prime ricostruzioni - il padre di 57 anni. Secondo una prima ricostruzione l'omicidio sarebbe avvenuto al termine di un furiosa lite tra i due. (La voce di Rovigo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr