Microsoft ritarda l'uscita di un aggiornamento per Windows 10 a causa del BSOD

Microsoft aveva intenzione di rilasciare il prossimo aggiornamento previsto per Windows 10 già il 10 aprile , tanto che l'update aveva già un nome: Redstone 4. Purtroppo però il colosso di Redmond ha dovuto posticiparne l'uscita a causa di un bug, che rischiava di bloccare i PC degli utenti: si… (Everyeye Tech)

Se ne è parlato anche su altre testate

(CCM) — 
Windows 10 Mobile è ormai da considerarsi come storia passata. Il sistema operativo per dispositivi mobile targato Microsoft non è mai... (CCM)

Il rilascio della nuova versione di Windows 10 è alle porte. (ZON.it)

Microsoft ha rilasciato la nuova build 17134 di Windows 10 Redstone 4; trattasi della nuova RTM di Spring Creators Update che sarà testata dagli Insider. (Webnews)

(CCM) — Microsoft ci riprova e lancia un nuovo "segnale" verso l’arrivo del tanto atteso aggiornamento Windows 10 Spring Creators... (CCM)

In questo caso oggetto dell'aggiornamento sarà la schermata start che prossimamente avrà un restyling grafico (KeyforWeb)

Nonostante il percorso travagliato che ha avuto l'applicazione di Instagram per Windows Phone, il tutto è finito in niente con l'app che è stata rimossa dallo store. (TecnoAndroid)