Locatelli Juve, sgarbo di Marotta! Voleva portare il calciatore all'Inter

Juventus News 24 SPORT

Voleva portare il calciatore all’Inter e soffiarlo così ai rivali bianconeri. Beppe Marotta tentato dallo sgarbo alla Juventus per Manuel Locatelli.

Locatelli Juve, sgarbo di Marotta!

Il Corriere dello Sport riporta un clamoroso retroscena sulla volontà dell’ad dell’Inter di soffiare sul mercato il gioiello del Sassuolo ai rivali bianconeri.

I rapporti con il collega neroverde Carnevali sono ottimi, con Marotta che da tempo si è informato sulla situazione del centrocampista ex Milan, campione d’Europa con la Nazionale

Il problema dei nerazzurri, inerente alle difficoltà economiche di Suning e alle casse del club, impedisce però a Marotta e alla dirigenza campione d’Italia di tentare l’affondo per Locatelli, con la Juve al momento che non riesce a trovare la quadra con il Sassuolo. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Preso a zero dal Borussia ha firmato un contratto a lungo termine. Può giocare tranquillamente però anche in un centrocampo a due o centrale di un centrocampo a tre. (Calcio In Pillole)

Vedremo se, in caso di arrivo di Aarons, l’Arsenal aprirà a questa soluzione L’Arsenal avrebbe individuato un potenziale sostituto di Hector Bellerin, in caso di partenza del terzino spagnolo nel mirino dell’Inter. (Inter-News)

Marotta, se solo avesse avuto le disponibilità economiche, avrebbe già superato la Juve. Con la terza possibilità sempre in piedi: la permanenza a Sassuolo (Sassuolonews.net)

La questione nuovo stadio per l’Inter al momento è ancora bloccata. Chissà se la possibile candidatura dell’Italia a EURO 2028, prospettata da Gravina, riesca a sbloccare la questione stadi in Italia permettendo alle società di portare avanti i loro progetti (Inter-News)

Le opzioni sono tante: nuovo stadio dell’Inter e assegnazione di San Siro ai cugini rossoneri. La questione nuovo stadio per l’Inter al momento è ancora bloccata. (Inter-News)

L'esterno spagnolo aspetta i nerazzurri e nelle ultime ore ha rifiutato un'importante offerta da un club di Premier League. Hector Bellerin vuole e aspetta solo l’Inter. L’esterno spagnolo, in cima alla lista dei nerazzurri per il dopo Achraf Hakimi, nelle scorse ore ha rifiutato un’importante offerta in attesa dell’accordo tra il club di Viale della Liberazione e l’Arsenal. (fcinter1908)