Locatelli Juve, sgarbo di Marotta! Voleva portare il calciatore all'Inter

Locatelli Juve, sgarbo di Marotta! Voleva portare il calciatore all'Inter
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

Voleva portare il calciatore all’Inter e soffiarlo così ai rivali bianconeri. Beppe Marotta tentato dallo sgarbo alla Juventus per Manuel Locatelli.

Locatelli Juve, sgarbo di Marotta!

Il Corriere dello Sport riporta un clamoroso retroscena sulla volontà dell’ad dell’Inter di soffiare sul mercato il gioiello del Sassuolo ai rivali bianconeri.

I rapporti con il collega neroverde Carnevali sono ottimi, con Marotta che da tempo si è informato sulla situazione del centrocampista ex Milan, campione d’Europa con la Nazionale

Il problema dei nerazzurri, inerente alle difficoltà economiche di Suning e alle casse del club, impedisce però a Marotta e alla dirigenza campione d’Italia di tentare l’affondo per Locatelli, con la Juve al momento che non riesce a trovare la quadra con il Sassuolo. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Inter, nuovo scambio con Spalletti: spunta l’idea. Squadra completa all’80%, il restante 20? (DirettaGoal)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Lukaku e Haaland | Ecco l’offerta che cambia tutto. Il 28enne nativo di Zagabria ha collezionato nell’ultimo anno, che ha portato al 19esimo tricolore dell’Inter, 42 presenze con 2 reti e 7 assist vincenti Dal Chelsea al Manchester United fino, soprattutto, al Tottenham dove Paratici sin dai tempi della Juventus a seguito a lungo il profilo di Brozovic. (Calciomercatonews.com)

I nerazzurri sono fermi al prestito con diritto di riscatto, gli inglesi chiedono invece l’obbligo. L’esterno spagnolo, in cima alla lista dei nerazzurri per il dopo Achraf Hakimi, nelle scorse ore ha rifiutato un’importante offerta in attesa dell’accordo tra il club di Viale della Liberazione e l’Arsenal. (fcinter1908)

TOP NEWS ore 17 - Milan, ufficializzato Ballo-Touré ha firmato. Inter, Marotta fa il punto sul mercato

Inter, Marotta: "Mercato creativo e basato sulle opportunità. Il difensore ha firmato un quadriennale - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Le opzioni sono tante: nuovo stadio dell’Inter e assegnazione di San Siro ai cugini rossoneri. La questione nuovo stadio per l’Inter al momento è ancora bloccata. (Inter-News)

Il terzino del Norwich City è identificato dai Gunners come un potenziale sostituto di Hector Bellerin, in caso di partenza dello spagnolo. FORMULA – Il club nerazzurro vuole il laterale della squadra londinese in prestito con diritto di riscatto. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr