Juve, Dybala sui social: “Spero di avervi dato un po’ di joya”

Juvenews.eu ESTERI

Siamo stati insieme sette anni, sette anni di momenti bellissimi e anche di qualche momento difficile.

17 anni di successi, gioie ed emozioni.

Le nostre strade oggi si dividono ma io vi porterò sempre con me nel mio cuore perchè mi avete dato tanto amore, tanto rispetto.

17 anni di interventi perfetti, scontri corpo a corpo con i migliori attaccanti in circolazione.

Io spero di avervi dato un po' di "joya"

(Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

Guerriero, gladiatore, capitano, leader, leggenda, grazie di tutto" Parole di apprezzamento e di sincera gratitudine quelle che Juan, tra gli altri, ha voluto dedicare a Giorgiodopo l'addio del capitano della. (ilBianconero)

Il destino ci prende sempre un po' in giro, perché alla fine ci sono almeno tre motivi per i quali la storia è finita: una trattativa economica difficile considerando il momento e che lo porterà a guadagnare cifre anche più basse rispetto a quelle che avrebbe potuto prendere alla Juventus se si fossero accordati qualche mese prima, il ruolo di 9 e mezzo/10, sempre difficile da interpretare ai massimi livelli e la fragilità fisica che per assurdo è finita dopo l'annuncio del divorzio. (fcinter1908)

Una frase che confermerebbe l’amore che l’argentino prova e ha provato per la maglia bianconera. L’argentino avrebbe risposto con un calzante: “All’Inter non andrò mai”. (SpazioJ)

Juventus, per chi può essere stata l’ultima partita all’Allianz Stadium. Due nomi su tutti: Federico Bernardeschi e Alvaro Morata. Difficile, infatti, che la Juventus versi 35 milioni di euro nelle casse dei Colchoneros per il numero 9, che a fine stagione potrebbe fare le valigie e lasciare Torino. (Juventus News 24)

Che Paulo Dybala sia l’oggetto del desiderio dell’Inter non è di certo una novità. Infatti, come riporta la Repubblica, un commosso Dybala avrebbe confidato ai supporters bianconeri un clamoroso retroscena di mercato: “All’Inter non andrò mai“. (Spazio Inter)

Grazie a questa squadra ho tagliato traguardi davvero importanti, qui ho trovato compagni speciali, mi sono sempre sentito amato dai tifosi, dalla gente, dai bambini. Una storia lunga sette anni Nel video la 'Joya' ripercorre i suoi sette anni in bianconero: "Sono arrivato qui a 21 anni, come il numero che allora portavo sulle spalle. (Tuttosport)