Italia, sorteggio Mondiale ostico: da evitare Ibrahimovic e Ronaldo

Footballnews24.it SPORT

Nel frattempo, come riporta La Gazzetta dello Sport, la Nazionale si starebbe attrezzando per rendere convocabili Joao Pedro, Ibanez e Luiz Felipe.

I tre potrebbero ritrovarsi da Mancini già a gennaio.

Per l’Italia rimangono da evitare Svezia e Portogallo dei fuoriclasse Ibrahimovic e Ronaldo, le più ostiche presenti nell’urna.

Alle 17 si svolgeranno i sorteggi per determinare i gironi dei playoff per accedere ai Mondiali di Qatar 2022. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altre testate

Ma l’esperienza di questi incontri è in un libro che il Portogallo ha qualificato in questo modo nel 2010 e nel 2014. Il sorteggio degli spareggi per i Mondiali 2022 nell’Eurozona si svolgerà questo giovedì alle 17:00. (GExperience)

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha parlato delle nuove misure di sicurezza contro il Covid. Prudenza sì, condivido l’impostazione perché questa è una sorta di assicurazione che garantisce al nostro mondo di poter andare avanti. (Juventus News 24)

Condivido l'impostazione del Governo italiano sul super green pass (in vigore dal 6 dicembre, ndr), è Abbiamo un 4-5% di giocatori che non hanno il green pass da vaccino. (Il Gazzettino)

Lo sa bene il n.1 della Figc, Gabriele Gravina, che alla vigilia auspica di poter giocare "entrambe le partite in casa" e di evitare "la principale insidia, il Portogallo". Per marzo ci potrebbe essere anche la novità Joao Pedro, perchè Gravina conferma che "il Club Italia se ne sta interessando a 360 gradi. (Napoli Magazine)

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, condivide le ultime scelte del governo Draghi in merito al super green pass. (fcinter1908)

«Avere la possibilità di giocare entrambe le partite in casa sarebbe meglio» ha sottolineato il numero uno del calcio italiano, e ha aggiunto: «Se il sorteggio ci darà una mano, vorremmo giocare entrambe le gare in un’unica sede. (Footballnews24.it)