«Charlene non è andata in esilio in Sudafrica», Alberto di Monaco zittisce i rumors sulla sua coppia

Non se n’è andata perché era arrabbiata con me o con chiunque altro», ha chiarito il principe di Monaco in un'intervista a People: «Siamo un bersaglio facile.

«Charlene non è andata in esilio in Sudafrica», sono queste le parole di Alberto di Monaco che per la prima volta tuona contro i rumors che si susseguono da giorni sulla sua famiglia e in modo particolare sulle condizioni della moglie.

Leggi anche > Charlene di Monaco «condizionata da una maga»: il retroscena allarmante sulla principessa. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

I gemelli Jacques e Gabriella sono tornati a scuola, ma soltanto con papà Alberto che li ha accompagnati fiero ed orgoglioso. TÀ. Jacques e Gabriella di Monaco tornano a scuola, ma mamma Charlène non c’è e sono soli con papà. (TIMgate)

10 settembre 2021 a. a. a. Dopo tante indiscrezioni, voci e maldicenze provenienti dal Sudafrica, dove si trova tuttora sua moglie, stavolta è direttamente il principe Alberto di Monaco a rilasciare alcune dichiarazioni sul suo matrimonio con Charlene Wittstock. (Corriere dell'Umbria)

Sai, sprechi il tuo tempo se provi a rispondere a tutto ciò che viene fuori su di te”, ha ribadito Alberto di Monaco Di sicuro è la linea tenuta a Alberto di Monaco che ha spiegato come: “Charlène non è andata in esilio in Sudafrica”. (Caffeina Magazine)

Leggi anche -> Salvo Veneziano attacca Alfonso Signorini: l’ex gieffino contro il numero 1 del GF Vip. Alberto di Monaco non ha retto all’insistenza delle voci riguardo la presunta “fuga” di sua moglie, Charlène di Monaco in Sudafrica e sceglie di raccontare tutta la verità. (DonnaPress)

Non c’è davvero pace per Charlene Wittstock, bellissima ex campionessa di nuoto e consorte del Principe Alberto di Monaco. Charlene di Monaco, nome con cui è conosciuta da quando ha sposato l’erede al trono del Principato, da mesi si trova in Sudafrica, suo Paese natale. (Fidelity News)

You may be able to find more information about this and similar content at piano. Anche con i due figli Gabriella e Jacques la Wittstock ha sempre mantenuto una compostezza degna delle più veritiere statue di cera. (Elle)