In autostrada si pensa di portare il limite a 150 km/h. Asaps: "Costosi, pericolosi e inutili"

ForlìToday INTERNO

“Le berline di oggi permettono maggiori velocità per i sistemi di sicurezza ultramoderni di cui sono dotate? In parte può essere vero, ma una cosa è se la superberlina la guida Vettel e una cosa è se la guida un sessantenne o un ultraottantenne che ha due (ForlìToday)

La notizia riportata su altre testate

La proposta del leghista Alessandro Morelli, nato a Vizzolo Predabissi e ora presidente della commissione Trasporti della Camera. (Settegiorni)

Limite 150 in autostrada si può, è la proposta avanzata dal Presidente della Commissione Trasporti della Camera Alessandro Morelli. (NEWSAUTO)

Tra le tante proposte messe sul tavolo dal nuovo governo in tema di mobilità, a dire il vero non troppe, ne arriva una da parte del presidente della commissione Trasporti della Camera, Alessandro Morelli, il quale vorrebbe alzare il limite a 150 km/h in autostrada, 20 km/h in più dell'attuale limite a 130 km/h... (Autoappassionati.it)

Il presidente della commissione Trasporti della Camera vuole proporre di alzare i limiti di velocità in autostrada ed inasprire le pene per chi usa lo smartphone al volante. (Motori.it)

Alessandro Morelli, presidente della commissione Trasporti alla Camera: “Oggi i rischi sono altri. (Autoblog)

Il motivo è che il traffico sarebbe più fluido e gli attuali progressi lo consentirebbero. (Fidelity News)