Temptation Island, Claudia e Ste oggi: cosa è successo dopo il falò?

Temptation Island, Claudia e Ste oggi: cosa è successo dopo il falò?
Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Temptation Island, Claudia e Ste oggi: passione ritrovata. Claudia ha ammesso che il tentatore Luke è stato molto importante nel suo percorso a Temptation Island

Temptation Island: Claudia e Ste oggi. Claudia Venturini e Stefano Socionovo sono usciti da Temptation Island 2021 mano nella mano.

Temptation Island, Claudia e Ste oggi: come stanno?

Subito dopo il falò di confronto, Claudia e Ste erano spaesati e storditi per quanto vissuto all’Is Morus Relais. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

Le anticipazioni di Temptation Island rivelano un risvolto per la coppia formata da Manuela e Stefano che nessuno si aspettava. In particolar modo ad avere attirato l’attenzione dei telespettatori è stata la coppia formata da Manuela e Stefano. (CheDonna.it)

Le anticipazioni della quarta puntata. Come sempre, durante l’ultima puntata, Filippo Bisciglia accoglierà nuovamente tutte le coppie che hanno preso parte alla trasmissione, per scoprire se le decisioni che hanno preso al falò finale sono state confermate a distanza di tempo o magari ribaltate. (2a News)

Dentro il villaggio ignoravo cosa stesse attraversando lui dall’altra parte; sapere quanto sia stato male mi ha fatto soffrire“. (Lanostratv)

Temptation Island 2021, doppio appuntamento e ultima puntata il 27 luglio

Sarà sicuramente una grave perdita per il Relais e anche per Temptation Island che in questi anni si è avvalsa dei suoi servigi all’interno della struttura. (CheNews.it)

Tra le coppie più in crisi dell’ultima edizione di “Temptation Island“, il reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, troviamo sicuramente Stefano Sirena e Manuela Carriero. (Fidelity News)

‘Temptation Island 2021’ è nel vivo e c’è grande attesa per capire come evolveranno le vicende legate ai concorrenti del reality show di Canale 5. Ormai si sta avvicinando a grandi passi la fine di ‘Temptation Island 2021’ ed è stata comunicata la programmazione definitiva di Mediaset del mese di luglio. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr