Roma, Mourinho: "Lasciamo tranquillo Zaniolo, sarà contento anche Mancini"

Roma, Mourinho: Lasciamo tranquillo Zaniolo, sarà contento anche Mancini
La Repubblica SPORT

"È un risultato strameritato, abbiamo creato tanto.

"Abbiamo disputato una partita seria, con l'atteggiamento giusto".

Logicamente abbiamo affrontato una squadra che non è di alto livello ma è comunque aggressiva che gioca a uomo e dà fastidio

José Mourinho è decisamente soddisfatto dopo il 4-0 allo Zorya che manda avanti la Roma in Conference League.

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

TÀ, VIRTÚ - Mourinho in una situazione tatticamente complicata è riuscito a dare una svolta alla propria squadra, trasformando la necessità in virtù. Perez messo giù, rigore, Abraham vuole battere, Veretout prende la palla, arriva capitan Mancini a convincere il francese a far calciare Abraham (Voce Giallo Rossa)

Josè Mourinho non è certo un fan del 3-5-2, e quando sarà possibile per stessa ammissione del tecnico portoghese la Roma tornerà ad uno schieramento difensivo a 4. E a beneficiarne può essere anche Abraham, che ha già dimostrato di sentirsi meno solo quando affiancato da un altro attaccante, Shomurodov o Zaniolo che sia (LAROMA24)

Dopo la grande partita contro il piccolo Zorya, Nicolò Zaniolo si prepara alla partita che può regalargli anche il primo gol in campionato. Avendolo visto così pimpante, così altruista come non era stato contro il Bodo, Mourinho ha utilizzato il dopo-partita di Conference per inviare cuori televisivi: «Zaniolo ha un grande potenziale. (Corriere dello Sport.it)

Le pagelle di Abraham: la porta gli si è ristretta ma si sblocca con una rovesciata

Per Vocegiallorossa, la conferma dell'assetto anti-Genoa gli permette di ottenere lo stesso risultato con "facilità disarmante". Secondo La Gazzetta dello Sport nonostante "l'assetto super offensivo ma riesce lo stesso a dare equilibrio alla squadra". (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, Antonio Conte avrebbe individuato proprio nell’attaccante italiano il profilo giusto per rinforzare il Tottenham. Gli Spurs attendono riscontri, Tiago Pinto lavora per il rinnovo (Footballnews24.it)

Per Il Messaggero "da un po' gli si è ristretta la porta" ma "nella ripresa si riprende la scena con due gol e il secondo è una perlina". Per la Gazzetta "si divora due gol, il primo contro ogni logica calcistica" poi nella ripresa si rifà soprattutto col "preziosismo della rovesciata". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr