Impatto fatale a Melito, perde la vita un giovane: stava tornando dal calcetto

Vesuviolive.it INTERNO

Una tragedia è avvenuta ieri sera, intorno alle 22, sulla circumvallazione esterna, nei pressi della rotonda di Melito (NA), in direzione Arzano. Uno scooter ha investito un ragazzo che stava tornando da una partita di calcetto, disputata su un campetto della zona. Il giovane pedone è morto sul colpo,... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Attenti al cane. Arrivano infatti segnalazioni di frequentatori della villa, che si lamentano per la presenza di alcuni cani che i relativi... (Città di Ariano . IT)

Ultimo pensiero per il suo cane I…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'incidente mortale è avvenuto all'incirca intorno alle due di questa notte. Uno scooter con a bordo ... (CittaCorriere)

Sono stati completati i lavori di asfaltatura della strada di collegamento tra Via Guardapasso e Via Carroceto, con immissione sulla rotatoria nei pressi dell’istituto scolastico superiore Carlo e Nello Rosselli. (IlCorrieredellaCitta.com)

Dai primi rilievi sembra che, a causa della strada bagnata, il conducente abbia perso il controllo della moto che si ... (PostGenovaOnline)

Abbiamo visto spesso come la vita degli antichi Romani, i loro usi e costumi, non sono poi così diversi dai nostri e questo vale anche per gli edifici. (Vesuviolive.it)