Giulia De Lellis contro le fake news: “Dichiarazioni gravi”

Giulia De Lellis contro le fake news: “Dichiarazioni gravi”
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Da qualche giorno Giulia De Lellis sta facendo i conti su una fake news rilasciata su di lei.

Giulia De Lellis furiosa: “Mi dissocio”. Leggi anche: Andrea Damante: spunta un like contro Giulia De Lellis?

Da qualche giorno giura una notizia davvero poco lusinghiera su Giulia De Lellis.

“Giulia De Lellis parla dell’Abruzzo: oltre agli arrosticini non ha nulla di interessante.

Condividendo una schermata del Televideo che riporta alcune sue dichiarazioni sull’Abruzzo Giulia De Lellis ha deciso di far sapere ai suoi followers come stanno davvero le cose

(Più Sani Più Belli)

La notizia riportata su altri giornali

Giorni fa c’è stato un nuovo gossip su Andrea Damante e Giulia De Lellis, che non ha smosso per niente i due. Oggi sono arrivate le prove: Whoopsee ha pubblicato le foto di Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme allo stadio. (Gossip e TV)

L’indiscrezione. Il giornalista Tommaso Martinelli ha una sua rubrica sul magazine Vero in cui riporta interessanti indiscrezioni sul mondo della Tv e sui personaggi che la animano. Festival di Sanremo retroscena, Tommaso Martinelli: “Amadeus ha tentato più volte di portare all’Ariston Chiara Ferragni”. (Lanostratv)

Per scoprirlo di per certo dovremmo aspettare ancora qualche tempo, ma intanto la De Lellis pare abbia fatto breccia nel cuore non solo di Amadeus ma anche di tutti gli italiani Inoltre la De Lellis ha di recente incontrato Amadeus per via della sua partecipazione in veste di concorrente al pre serata I soliti ignoti. (ultimaparola.com)

Giulia De Lellis: tutto sulla sorella ed il motivo del cognome diverso

I Make Up vip da urlo solitamente sono proposti da Giulia De Lellis su Instagram, ma qualcuno sembrerebbe volerle rubare il posto. Ovviamente le loro risposte non si sono fatte attendere e il make up di Giulia De Lellis sembrerebbe essere stato sostituito da quello di un’altra sua collega che ha colpito il pubblico. (CheDonna.it)

Giulia ha colpito Amadeus. A divulgare l’indiscrezione sulla presunta partecipazione di Giulia De Lellis al prossimo Festival di Sanremo è stato il noto settimanale di gossip Vero; sembra che Amadeus sia rimasto particolarmente colpito dalla solarità e dalla spigliatezza di Giulia quando quest’ultima è stata protagonista di una puntata de I soliti Ignoti, il famoso programma pre serale condotto su Rai 1 proprio da Amadeus. (SoloDonna)

Ma conoscete la sorella Veronica? Giulia De Lellis è ormai più che nota a tutti, ma conoscete la sorella? (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr