Paura e spari a Nova Milanese: il folle si è arreso dopo l'intervento del negoziatore

Paura e spari a Nova Milanese: il folle si è arreso dopo l'intervento del negoziatore
IL GIORNO INTERNO

Tutto è nato dall'ennesimo diverbio con il cognato, tenuto anch'egli in ostaggio.

Sono intervenuti altri militari e un negoziatore del comando provinciale dell'Arma dei carabinieri di Milano .

La tensione era salita alle stelle con i carabinieri tutti col giubbotto anti proiettili Sul posto anche i Vigili del Fuoco, un’ambulanza e un’automedica

Ora gli inquirenti potranno valutare se l'arma è vera e capire in modo più dettagliato le motivazioni reali di questa follia. (IL GIORNO)

Su altre fonti

All’interno di un appartamento si trova un uomo sui 55 anni, probabilmente armato, con il quale sono in corso delle trattative. Secondo le ancora frammentarie informazioni che giungono dal posto, diverse pattuglie dei Carabinieri e della Polizia Locale di Nova hanno circoscritto il perimetro intorno a un condominio di via Pellico. (Prima Monza)

Tutto è iniziato nella mattinata del 4 maggio a Nova Milanese dove un uomo, un cinquantenne, si è barricato all'interno dell'abitazione della compagna in via Pellico. Intanto sono in corso le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Monza per gli aspetti penalmente rilevanti dell’intera vicenda (MonzaToday)

L’uomo si è chiuso in casa dalle 10,30 dopo una lite violenta, forse con un parente, che però si sarebbe già allontanato di casa, così come la moglie e il figlio dell’uomo, che sono al sicuro. Nova Milanese barricato in casa 1 di 4. (Il Notiziario)

Un negoziatore entra nella casa per trattare con l'uomo

La polizia locale martedì ha chiuso il tratto e isolato il condominio tenendo a distanza la folla di curiosi che in queste ore era accorsa sul posto E a quel punto si è comnsegnato alle forze dell'ordine che hanno fatto ingresso nell'abitazione insieme al personale sanitario. (MonzaToday)

All’interno di un appartamento si trova un uomo sui 55 anni, probabilmente armato, con il quale sono in corso delle trattative Sia la moglie sia la figlia dell’uomo asserragliato in casa sono sane e salve, in un luogo sicuro protette dalle Forze dell’ordine. (Prima Como)

L’intervento del negoziatore. Non accenna a placarsi la tensione a Nova Milanese dove un uomo è asserragliato in casa da questa mattina: un negoziatore sta parlando con l’uomo. (Prima Monza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr