Brasile, un’enorme frana distrugge un palazzo storico

LaPresse SALUTE

Nessuno sarebbe rimasto ferito secondo le autorità locali.

Il disastro, nel comune di Ouro Preto, non avrebbe provocato feriti. Un’enorme frana che si è staccata nella municipalità di Ouro Preto, nello stato brasiliano di Minas Gerais, ha distrutto un palazzo storico.

Solo pochi giorni fa, sempre nello stato brasiliano di Minas Gerais, un costone di roccia si era staccato colpendo un’imbarcazione con a bordo numerosi turisti e provocando morti e feriti

L’evento è stato ripreso da un drone e il video ha fatto presto il giro del mondo. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo la Protezione civile, non ci sarebbero stati feriti. MeteoWeb. Una frana ha distrutto un edificio storico e una casa adiacente nel centro storico della città brasiliana di Ouro Preto, nello stato del Minas Gerais, colpito da eccezionali piogge torrenziali che hanno provocato tante vittime e danni. (MeteoWeb)

Una frana ha completamente distrutto un palazzo storico a Ouro Preto, in Brasile. Dei massi hanno provocato . Giappone, un fiume di fango inghiotte la città di Atami | video Proseguono le operazioni di soccorso nella città di Atami, in Giappone, dove (Panorama)

Negli ultimi giorni, la città di Ouro Preto, in Brasile, è stata infatti interessata da piogge intense che hanno fatto scattare l’allarme idrogeologico in molte parti del paese. Il disastro, evidenziano le autorità locali, è stato provocato dal maltempo. (Tiscali Notizie)

Uno smottamento ha distrutto un edificio storico e una casa adiacente nel centro storico della città brasiliana di Ouro Preto, nello stato del Minas Gerais, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. (Scienzenotizie.it)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

Meteo Cronaca Diretta: BRASILE, improvvisa Frana travolge e distrugge Case nello Stato di Minas Gerais. Ha distrutto due case storiche del XVIII secolo. (iLMeteo.it)