Brasile, un’enorme frana distrugge un palazzo storico

Brasile, un’enorme frana distrugge un palazzo storico
LaPresse SALUTE

Nessuno sarebbe rimasto ferito secondo le autorità locali.

Il disastro, nel comune di Ouro Preto, non avrebbe provocato feriti. Un’enorme frana che si è staccata nella municipalità di Ouro Preto, nello stato brasiliano di Minas Gerais, ha distrutto un palazzo storico.

Solo pochi giorni fa, sempre nello stato brasiliano di Minas Gerais, un costone di roccia si era staccato colpendo un’imbarcazione con a bordo numerosi turisti e provocando morti e feriti

L’evento è stato ripreso da un drone e il video ha fatto presto il giro del mondo. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)

Ouro Preto è una città storica nota per le sue chiese barocche e dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco Secondo la Protezione civile, non ci sarebbero stati feriti. (MeteoWeb)

Negli ultimi giorni, la città di Ouro Preto, in Brasile, è stata infatti interessata da piogge intense che hanno fatto scattare l’allarme idrogeologico in molte parti del paese. Il disastro, evidenziano le autorità locali, è stato provocato dal maltempo. (Tiscali Notizie)

Meteo Cronaca Diretta: BRASILE, improvvisa Frana travolge e distrugge Case nello Stato di Minas Gerais. Il VIDEO

Le immagini riprendono l'esatto momento del cedimento della roccia che in pochi secondi demolisce un palazzo del XVIII secolo. Guarda tutti i video. Brescia, sassi sulla ferrovia: deraglia un treno | Video Attimi di paura questa mattina in Valle Camonica. (Panorama)

Una frana ha distrutto un palazzo del XVIII secolo appartenente al municipio di Ouro Preto, nella regione centrale di Minas Gerais, in Brasile . Secondo la Protezione civile, nessuno è rimasto ferito (Il Fatto Quotidiano)

Ha distrutto due case storiche del XVIII secolo. Meteo Cronaca Diretta: BRASILE, improvvisa Frana travolge e distrugge Case nello Stato di Minas Gerais. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr