Mercato Juve, rimpianto di Cuccureddu: «Ce l’aveva in casa, poi l’ha venduto!»

Mercato Juve, rimpianto di Cuccureddu: «Ce l’aveva in casa, poi l’ha venduto!»
Juventus News 24 SPORT

A gennaio si parlava anche di nuovi acquisti: se proprio dovevi prendere qualcuno, dovevi puntare su Dzeko, su questi profili qui.

È chiaro che, ad esempio in attacco, ci si aspetta sempre qualcosa in più dai vari Ronaldo, Morata, Kulusevski.

Ci sono Chiesa, Morata, Kulusevski, Ronaldo: cosa dobbiamo fare ancora?

Quella che si presenta con il Crotone è una Juve rimaneggiata dagli infortuni.

Mercato Juve: Antonello Cuccureddu, ex difensore bianconero, ha parlato di un giocatore nell’intervista esclusiva a Juventus News 24. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Escluso il quarto d'ora contro il Porto però nell'ultimo mese l'ex Arsenal non ha mai visto il cambio a causa di problemi muscolari. Perché il futuro dei due alla Juve è ancora in bilico. (Calciomercato.com)

Le probabili formazioni di Juventus-Crotone: nuova chance per Bernardeschi. vedi letture. ▪ Juventus-Crotone - Lunedì, ore 20.45, Allianz Stadium. ▪ Arbitra Valerio Marini, della sezione di Roma 1. ▪ Classifica: Juventus 42 punti, Crotone 12 punti. (TUTTO mercato WEB)

Vedremo se la trattativa riuscirà a decollare o se prevarranno altre ipotesi per il futuro di Militao (Calciomercatonews.com)

Calciomercato, il big offerto alla Juventus | La risposta di Paratici

Cagliari - Torino, venerdì 19 febbraio alle ore 20:45. Cagliari - Torino si disputerà venerdì 19 febbraio alle ore 20:45 allo stadio Sardegna Arena di Cagliari. Il Napoli nel precedente incontro ha vinto in casa contro la Juventus per 1-0, mentre l'Atalanta nel precedente incontro ha vinto in trasferta contro il Cagliari per 0-1. (Virgilio Sport)

Per una squadra come quella bianconera è sempre indispensabile cercare dei nuovi innesti per il futuro, calciatori che possono elevare la qualità dell’organico allenato da Andrea Pirlo. Per vincere in Italia e in Europa si proverà a prendere degli elementi in grado di fare la differenza. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, per Lozano servono 50 milioni. Hirving Lozano potrebbe diventare uno degli obiettivi della Juventus per il prossimo anno, secondo quanto riferito da calciomercato.it. Calciomercato Juventus, occhi su Lozano: le ultime. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr