Mercato Juve, rimpianto di Cuccureddu: «Ce l’aveva in casa, poi l’ha venduto!»

Juventus News 24 SPORT

A gennaio si parlava anche di nuovi acquisti: se proprio dovevi prendere qualcuno, dovevi puntare su Dzeko, su questi profili qui.

È chiaro che, ad esempio in attacco, ci si aspetta sempre qualcosa in più dai vari Ronaldo, Morata, Kulusevski.

Ci sono Chiesa, Morata, Kulusevski, Ronaldo: cosa dobbiamo fare ancora?

Quella che si presenta con il Crotone è una Juve rimaneggiata dagli infortuni.

Mercato Juve: Antonello Cuccureddu, ex difensore bianconero, ha parlato di un giocatore nell’intervista esclusiva a Juventus News 24. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche: Mercato Juventus, addio a centrocampo: assalto dalla Premier League. JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo – Posticipo di lunedì per Pirlo e i suoi. (Juve Dipendenza)

In due per un posto, ultime chance per rimanere in bianconero Escluso il quarto d'ora contro il Porto però nell'ultimo mese l'ex Arsenal non ha mai visto il cambio a causa di problemi muscolari. (Calciomercato.com)

Lo scontro con Hamed Traoré durante Juventus-Sassuolo, la lesione al collaterale del ginocchio sinistro, le terapie e gli allenamenti differenziati, adesso la luce in fondo al tunnel. «Sì, Paulo può essere un nuovo acquisto - ha confermato il dirigente Fabio Paratici -: ha vissuto un anno particolare, sfortunato, e lo aspettiamo con ansia. (La Stampa)

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, la Juventus sfida il Milan | Scambio con il Chelsea. Calciomercato Juventus, Eder Militao offerto ai bianconeri: la valutazione di Paratici. (Calciomercatonews.com)

I bianconeri hanno proposto un rinnovo a dieci milioni di euro, cifra importante ma che sembra non soddisfare a pieno L'entourage di Paulo Dybala. L'anno scorso Dybala è stato indicato come l'mvp della stagione, quest'anno non è praticamente mai stato utilizzato e la Juventus è andata un po' in difficoltà anche perché l'attacco, numericamente è stato troncato,. (Tutto Juve)

Juan si è infortunato al Maradona di Napoli nel tentativo di fermare Lozano: problema muscolare e terapie immediate. La Juventus è pronta a riabbracciare il terzino colombiano, che è fuori per infortunio e che conta i giorni per tornare a disposizione di Andrea Pirlo. (ilBianconero)