Morta Cheptegei, maratoneta ugandese bruciata viva dal compagno

Morta Cheptegei, maratoneta ugandese bruciata viva dal compagno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

Rebecca Cheptegei, maratoneta dell'Uganda che ha partecipato alle Olimpiadi di Parigi 2024, è morta per le ustioni riportate dopo l'aggressione del compagno. L'uomo, un keniano, ha dato fuoco alla 33enne domenica, probabilmente dopo una lite. La maratoneta è stata inizialmente soccorsa dai vicini e trasportata in ospedale a Eldoret, in Kenya. I medici hanno cercato di intervenire dopo aver riscontrato ustioni sull'80% del corpo. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rebecca Cheptegei, la maratoneta dell’Uganda aggredita e bruciata dal fidanzato, è morta all’età di 33 anni per le gravi ustioni riportate sul 75 per cento del corpo. (Lettera43)

La maratoneta olimpica ugandese Rebecca Cheptegei aveva solo 33 anni. imago La maratoneta olimpica ugandese Rebecca Cheptegei è morta per le ustioni riportate a seguito dell'attacco incendiario da parte del suo compagno nella sua casa nel Kenya occidentale. (blue News | Svizzera italiana)

La fondista era ricoverata in terapia intensiva con ustioni sul 75% del corpo. Alla base dell'omicidio, si pensa ci sia un litigio per il terreno dove era costruita la casa dell'atleta. Aveva partecipato alle Olimpiadi di Parigi 2024 È morta la maratoneta ugandese Rebecca Cheptegei. (Euronews Italiano)

È morta la maratoneta ugandese Rebecca Cheptegei: il compagno le aveva dato fuoco

L’aggressione all’atleta olimpica ugandese 33enne 4 giorni fa Morta la maratoneta Rebecca Cheptegei: il compagno le aveva dato fuoco (Sardegna Live)

L'atleta è morta a causa delle gravissime ustioni riportate sul 75% del corpo. A toglierle la vita è stato il suo fidanzato al culmine di un'accesa discussione. (Liberoquotidiano.it)

Se n'è andata Rebecca Cheptegei, la maratoneta ugandese che ha partecipato alle Olimpiadi di Parigi 2024. L'atleta è morta a causa delle ustioni riportate dopo l'aggressione del compagno: l'uomo le aveva dato fuoco con la benzina, probabilmente a seguito di una lite, e dopo una breve battaglia il suo corpo ha ceduto. (DiLei)