Scomparso da una settimana il 14enne Kevin Bakali: l’appello disperato dei nonni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condividi questo articolo Da una settimana non si hanno più notizie di Kevin Bakali, 14 anni, residente a Mori, in Trentino. Il ragazzo è scomparso lo scorso lunedì dopo essere uscito di casa con la promessa di rientrare per cena. Da allora, nessuno è più riuscito a parlargli, sebbene il suo telefono sia stato acceso a intermittenza in diverse località del Nord Italia, l’ultima volta questa mattina a Torbole, sul lago di Garda. (La voce di Bolzano)
Ne parlano anche altri giornali
Sono ormai sette giorni che del quattordicenne di Mori, Kevin Bakali, non si hanno più notizie. «Torna a casa Kevin — si legge nel messaggio rivolto al ragazzo — non ti succederà nulla. (Corriere del Trentino)
Il 14enne scomparso da Mori L’appello dei nonni (Virgilio)
Non si hanno più sue notizie da una settimana. Da lunedì 7 aprile un ragazzo di 14 anni, Kevin, è sparito dalla casa dove vive assieme ai nonni a Mori, in provincia Trento. La famiglia ha presentato denuncia ai carabinieri e ha rivolto un appello alla comunità attraverso il quotidiano L'Adige. (la Repubblica)

Da una settimana non si hanno più notizie di Kevin Bakali, un 14enne scomparso dal comune di Mori lo scorso lunedì (7 aprile). Il giovane, studente di un istituto alberghiero vive con i nonni, e sono stati proprio loro a presentare la denuncia di scomparsa ai Carabinieri. (Il T Quotidiano)
ROVERETO. È stato ritrovato sano e salvo il ragazzino 14enne di cui non si avevano più notizie dal 7 aprile scorso. Lo ha incrociato per caso a Rovereto, ieri sera, una donna, che si è frmata a parlare con lui e lo ha convinto a tornare a casa. (l'Adige)
La famiglia ha subito sporto denuncia ai carabinieri e lanciato un appello tramite il quotidiano l’Adige. Il cellulare del ragazzo risulterebbe agganciato a celle telefoniche in Veneto, nel Bresciano e in Emilia, ma di Kevin ancora nessuna traccia. (La voce del Trentino)