Quando tutta Italia diventerà zona bianca e dirà addio al coprifuoco

Quando tutta Italia diventerà zona bianca e dirà addio al coprifuoco
Fanpage.it INTERNO

A giugno tutte le Regioni diranno addio al coprifuoco. Il coprifuoco viene abolito automaticamente nel momento in cui una Regione entra in zona bianca

Presto tutte le Regioni saranno in zona bianca e diranno addio al coprifuoco, ormai è questione di giorni per alcuni e di settimane per altri.

Per sapere quando le singole Regioni passeranno in zona bianca bisogna aspettare i dati settimanali dell'Istituto superiore di sanità, che arrivano ogni venerdì. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Seguiamo le indicazioni e queste suggeriscono di non utilizzare AstraZeneca sotto una certa età e noi non lo utilizziamo" ha aggiunto Fontana Così il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana sul tema vaccinazioni in vacanza. (Living)

Verso località della zona gialla sono consentiti senza doverne giustificare il motivo, nel rispetto delle specifiche restrizioni di orario previste per gli spostamenti in zona gialla e di quelle relative agli spostamenti verso le altre abitazioni private abitate. (CesenaToday)

In zona bianca vengono meno praticamente tutte le restrizioni, a cominciare dal coprifuoco di mezzanotte. In zona bianca ristoranti e bar all'aperto non avranno alcun limite mentre al chiuso resta il limite delle sei persone a tavolo. (IlPiacenza)

Covid, l'annuncio di Donini: "Da lunedì la regione in zona bianca". Le novità per locali e spostamenti

È sempre consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione, ma anche fare rientro presso la propria seconda casa, se situata in zona bianca o gialla. (ParmaToday)

Verso località della zona gialla sono consentiti senza doverne giustificare il motivo, nel rispetto delle specifiche restrizioni di orario previste per gli spostamenti in zona gialla e di quelle relative agli spostamenti verso le altre abitazioni private abitate. (RiminiToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr