Aprire un conto corrente è molto più facile di quello che pensi

Aprire un conto corrente è molto più facile di quello che pensi
ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Una volta che questa procedura è stata conclusa, la banca attiverà il conto corrente, provvederà al rilascio dell’IBAN e del codice cliente.

Arriva per tutti il momento in cui si deve aprire un conto corrente.

La maggior parte delle banche italiane inoltre non prevede un versamento minimo per aprire un conto corrente bancario.

Le tempistiche per aprire un conto corrente. Nel momento in cui è stata presentata alla banca tutta la documentazione necessaria e si è sottoscritto il contratto le tempistiche di apertura del conto variano:

Nel caso si intenda aprire un conto corrente cointestato saranno necessari i documenti di tutti i soggetti coinvolti. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri giornali

Online: conti correnti e non solo. Andando ad osservare gli hashtag più utilizzati correlati al tema dei conti corrente online si nota subito una differenza sostanziale rispetto a quanto emerso dalla ricerca sui conti offline: mentre per i contri tradizionali gli utenti sembravano concentrarsi sugli aiuti di Stato (primo fra tutti il cashback) con riferimento ai conti online il focus sembra spostato sulla ricerca di soluzioni innovative per i propri risparmi ed investimenti. (PMI.it)

Quanti soldi tenere sul proprio conto corrente? Diversamente da quanto si crede lasciare i propri risparmi sul conto corrente non è così sicuro. (ContoCorrenteOnline.it)

Sembra tutto finito ma poi la doccia fredda, un settimana dopo infatti la donna, recandosi presso la propria filiale ha scoperto la mancanza guardate caso, di circa 59.000€, a causa di tre operazioni con somme identiche alle precedenti, alla richiesta di spiegazioni da parte della signora il banchiere ha potuto rispondere solo suggerendo di sporgere denuncia. (Tecno Android)

Conto corrente all'estero, come funziona la dichiarazione dei redditi

In particolare, ci si domanda, qualora l’unico titolare del conto muoia, il conto sarà chiuso automaticamente? Conto corrente ecco cosa succede quando muore l’unico titolare. (Proiezioni di Borsa)

Nell’area dedicata al comparatore di conti si avranno davanti tabelle riepilogative con le migliori offerte La prima distinzione da fare è quella tra c/c tradizionale e c/c online. (Quotidiano online)

Dunque è legale aprire un conto corrente all’estero. Dunque è legale aprire un conto corrente all’estero purché il correntista residente in Italia che apre un conto all’estero lo dichiari all’Amministrazione finanziaria. (Il Tabloid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr