Clamoroso Valentino Rossi: la fine potrebbe arrivare prima del previsto

Clamoroso Valentino Rossi: la fine potrebbe arrivare prima del previsto
Periodico Italiano SPORT

E così dalla Catalogna scrivono che “è evidente, cristallino, che tutto il mondo pensi che Rossi non correrà nella prossima stagione

Valentino Rossi potrebbe ritirarsi – questo già si ipotizza da tempo – e potrebbe farlo già a fine mese.

Nelle prime 7 gare del 2021, a cavallo della Yamaha M1, il suo miglior risultato è stato un decimo posto (!)

L’indiscrezione giunge dalla Spagna (dalla Catalogna, meglio dire): secondo El Periódico de Cataluña Valentino Rossi starebbe pensando prima della fine del Campionato del Mondo. (Periodico Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Valentino Rossi si ritira in estate, dopo Germania e Olanda. Rossi spegnerà il motore della sua Yamaha Petronas dopo i prossimi Gp di Germania e Olanda. (Blitz quotidiano)

MotoGP. MotoGP news – Dalla Spagna arriva la notizia bomba che vorrebbe il ritiro di Valentino Rossi a metà stagione, ovvero prima della pausa estiva, a seguito dei risultati deludenti che sta continuando a ottenere in pista. (InSella.it)

Valentino Rossi terminerà la MotoGP 2021 con Petronas: escluso il ritiro a stagione in corso

"/ Motogp: "Non mi piace vederlo così lontano". Una stagione disastrosa e una nuova sfida all’orizzonte. Se la stagione in corso è la peggiore della sua carriera, solo tre piazzamenti a punti in sette gare e tantissime lotte nelle retrovie, Valentino Rossi ha già però ben chiaro il suo futuro (Il Sussidiario.net)

9 Giugno 2021. Il centauro di Tavullia, a margine dei test al Montmelò, ha parlato delle voci di un possibile contatto tra la VR46 e il nuovo fenomeno Pedro Acosta. Valentino Rossi a margine dei test del Montmelò ha smentito l'indiscrezione avanzata da Dazn Spagna in merito a presunti contatti tra la VR46 e l'entourage del talentuoso Pedro Acosta per pagare la clausola di mezzo milione di euro che lo lega alla KTM: secondo le voci la giovane promessa spagnola potrebbe sostituire in Moto2 nel 2022 Marco Bezzecchi, vicino al salto in MotoGp. (Sportal)

In ogni caso, appare altamente improbabile che il nove volte campione del mondo decida di terminare anticipatamente la sua carriera, lasciando quindi la MotoGP a stagione in corso. Da escludere quasi completamente l'ipotesi che il pilota Petronas possa ritirarsi a stagione in corso paventata nelle ultime ore a causa delle sue prestazioni non esaltanti in questo avvio di Mondiale. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr