Clamoroso Valentino Rossi: la fine potrebbe arrivare prima del previsto

Periodico Italiano SPORT

E così dalla Catalogna scrivono che “è evidente, cristallino, che tutto il mondo pensi che Rossi non correrà nella prossima stagione

Valentino Rossi potrebbe ritirarsi – questo già si ipotizza da tempo – e potrebbe farlo già a fine mese.

Nelle prime 7 gare del 2021, a cavallo della Yamaha M1, il suo miglior risultato è stato un decimo posto (!)

L’indiscrezione giunge dalla Spagna (dalla Catalogna, meglio dire): secondo El Periódico de Cataluña Valentino Rossi starebbe pensando prima della fine del Campionato del Mondo. (Periodico Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

In ogni caso, appare altamente improbabile che il nove volte campione del mondo decida di terminare anticipatamente la sua carriera, lasciando quindi la MotoGP a stagione in corso. Valentino Rossi concluderà il campionato Mondiale della MotoGP 2021 e nella pausa estiva deciderà cosa fare in futuro. (Sport Fanpage)

Valentino Rossi si ritira in estate, dopo Germania e Olanda. Rossi spegnerà il motore della sua Yamaha Petronas dopo i prossimi Gp di Germania e Olanda. (Blitz quotidiano)

MotoGP. MotoGP news – Dalla Spagna arriva la notizia bomba che vorrebbe il ritiro di Valentino Rossi a metà stagione, ovvero prima della pausa estiva, a seguito dei risultati deludenti che sta continuando a ottenere in pista. (InSella.it)

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta Incredibile indiscrezione che arriva direttamente dalla Spagna per Valetino Rossi. (La Lazio Siamo Noi)

Rossi si misura con piloti giovani, tutti di altissimo livello, su gomme che sono più adatte alla guida di chi proviene dalla moto2. Da tempo Rossi dichiara che deciderà durante le vacanze di luglio cosa fare nel 2022, ma del 2021 non ha mai parlato. (Sky Sport)

Non sarebbe male, perché Pedro è il nuovo supereroe, ma credo che i nostri piani siano quelli di proseguire con i nostri piloti della VR46 Academy", sono le parole del numero 46 riportate da Todocircuito Valentino Rossi a margine dei test del Montmelò ha smentito l'indiscrezione avanzata da Dazn Spagna in merito a presunti contatti tra la VR46 e l'entourage del talentuoso Pedro Acosta per pagare la clausola di mezzo milione di euro che lo lega alla KTM: secondo le voci la giovane promessa spagnola potrebbe sostituire in Moto2 nel 2022 Marco Bezzecchi, vicino al salto in MotoGp. (Sportal)